(06-04-2018, 20:18 )Brian Ha scritto: [ -> ]riesci a vedere se gli amplificatori sono entrambi con il crossover il full? l'audio art se non erro non ha il crossover. riesci a modificare i tagli di frequenza? magari posta una foto delle regolazioni degli amplificatori. direi che prima di mettere mani e varie sostituzioni, vediamo com'è messo adesso e magari provare a settare meglio il tutto.
Audio art non ha il crossover e le frequenze da questo le modifico dalla sorgente.
Invece lrx4300 lo tiene e a breve vi posto una foto delle regolazioni
L audison dovrebbe essere impostato in flat/full se stai usando la sorgente per i tagli.
(06-04-2018, 20:29 )Maverix Ha scritto: [ -> ]L audison dovrebbe essere impostato in flat/full se stai usando la sorgente per i tagli
Ecco a voi
![[Immagine: IMG_20180406_122444.jpg]](https://s14.postimg.org/mx2bmhail/IMG_20180406_122444.jpg)
[/img]
Dovrebbero vietare la vendita di quei così, non lo posso vedere, perdonami
(06-04-2018, 20:45 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Dovrebbero vietare la vendita di quei così, non lo posso vedere, perdonami
è lui che rovina tutto allora?

Per me è tra i peggiori mai sentiti...
Ti ho già detto la mia, a volte semplificare il progetto, tira fuori il meglio da esso.
Io oltre che farmi un passivo ad hoc, cambierei i tw che non li conosco e prenderei o dei monacor dt284 o dei vifa ne19 vts, che conosco e apprezzo moltissimo... Cambierei addirittura sorgente in favore di una Sony mex 6002 e userei il solo audio art per tutto il fronte, e viandare.....
(06-04-2018, 20:29 )Maverix Ha scritto: [ -> ]L audison dovrebbe essere impostato in flat/full se stai usando la sorgente per i tagli.
Peccato che i crossover dall'appli non sono disattivabili ... Imbarazzante
(06-04-2018, 20:52 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Per me è tra i peggiori mai sentiti...
Ti ho già detto la mia, a volte semplificare il progetto, tira fuori il meglio da esso.
Io oltre che farmi un passivo ad hoc, cambierei i tw che non li conosco e prenderei o dei monacor dt284 o dei vifa ne19 vts, che conosco e apprezzo moltissimo... Cambierei addirittura sorgente in favore di una Sony mex 6002 e userei il solo audio art per tutto il fronte, e viandare.....
Ti ringrazio moltissimo del consiglio,farò come dici tu.
Va bè, io non sono la legge, però sono sicuro di quello che dico..
(06-04-2018, 20:52 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Per me è tra i peggiori mai sentiti...
Ultima domanda,come mai tu consigli di cambiare la sorgente pioneer in favore della sony 6002? Che ha che non va la pioneer?