Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Questa dovrebbe essere la tua al centro tra i due rca ci sono stampigliate delle lettere “R” “F” “SW” dove di solito su R va collegato il cavo rca per i woofer F tweeter ed SW il subwoofer
Adesso cerco anche il manuale per sicurezza
[Immagine: 5838c2d93163d8935e5ded3fcc7647f9.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti erano i cavi che non erano collegati bene. Ho risolto invertendo la posizione dei rear e del front. Adesso funzionano  tutte le casse.
Volevo dei consigli sui tagli e la pendenza degli altoparlanti che devo settare sul pioneer 80 prs.
In questo momento
il sub ciare cw337:low lpf 80hz 12db
hv 165 xl: mid hpf   a 63hz 12db
               mid lpf  a 10k 12 db
tweeter dayton audio: high hpf 3.15k

Ovviamente ho attivato il 3 sul pioneer e dsattivato il croosover dell'ampli
Non conosco il tweeter, magari per sicurezza sposta il taglio sui 4000hz.

Il low pass degli hv165xl a 10khz invece è inutile, portalo sui 2500 12db per iniziare, poi ascolta come risponde il sistema.

Non prendere per oro colato i miei consigli, è solo una sgrossatura di partenza.
(12-04-2018, 00:26 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Non conosco il tweeter, magari per sicurezza sposta il taglio sui 4000hz.

Il low pass degli hv165xl a 10khz invece è inutile, portalo sui 2500 12db per iniziare, poi ascolta come risponde il sistema.

Non prendere per oro colato i miei consigli, è solo una sgrossatura di partenza.V
Va bene,farò varie prove d'ascolto.
che modello è precisamente il dayton? hai la scheda tecnica?
(12-04-2018, 00:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]che modello è precisamente il dayton? hai la scheda tecnica?
certo il tweeter è questo:dayton audio ND28F-6
http://www.daytonaudio.com/index.php/nd2...eeter.html
Io non lo conosco, ma i dati non sono male.
Per quanto riguarda i tagli, come detto da maverix, lpf a 10khz non ha senso, mettilo attorno ai 2500, per il resto come partenza, può andare.
Pagine: 1 2 3 4 5 6