Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto woofer 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, vorrei acquistare dei woofer da 165, avevo intenzione di acquistare questa coppia di Coral, qualcuno le ha provate? Altrimenti in alternativa c'è qualcosa di meglio da restare più o meno nel budget di 70 euro? [Immagine: b8441654c300acb00fc6d8812fad235e.jpg]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Su quel budget di meglio sul nuovo non c'è "di meglio", più o meno i prodotti si equivalgono. Io prenderei gli audison prima, installati di recente con soddisfazione.
Quoto anche io ho ascoltato gli audison prima e sono rimasto veramente sbalordito,per essere entry level suonano benone
Ma gli audison prima sono "cugini" degli Hertz Ev 165?
Assolutamente no, simili i parametri, ma diversa costruzione. Entrambi cono in cellulosa trattata, classica sospensione in gomma per gli ev, mentre i prima montano una sospensione in poliuretano termotrattato a tripla onda a basso profilo, per facilitare il controllo del cono, trattamento klippel per smorzare le vibrazioni indesiderate. Insomma, gli audison tecnicamente più raffinati, ottimi per progetti entry level.
Questi?[Immagine: 5cc8d78f0c2d6c52a7db1ffba8b8c724.jpg]

Sì, occhio solo che sia la versione a 4 ohm, ( c'è anche quella a 2 )

https://www.rgsound.it/ap-6-5_audison-id-22123.html
(09-04-2018, 15:37 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Sì, occhio solo che sia la versione a 4 ohm, ( c'è anche quella a 2 )

https://www.rgsound.it/ap-6-5_audison-id-22123.html
Si si ho visto, grazie

Confermo, come al solito , quello che dice Bioss. Installati nella mia Smart , suono raffinato e buon dettaglio...sensibilissimi ma da completare con un sub secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(09-04-2018, 23:22 )stany78 Ha scritto: [ -> ]Confermo, come al solito , quello che dice Bioss. Installati nella mia Smart , suono raffinato e buon dettaglio...sensibilissimi ma da completare con un sub secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ho il sub ovviamente, però devo cambiare quelle che ho ora, della ad w600, che mi hanno dato, purtroppo, con la bobina messa male, e più che farle aggiustare, preferisco metterle nuove

Pagine: 1 2