Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Petizione] Togliamo l' esperto a Davi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
si ma sta roba nn è giusta....decidete tuittto voi cosi e come se io vi chiambassi il vostro cognome cosi
io penso la cosa si attuerà...
è chiaro che certi scrivono messaggi solo magari per "avanzare di grado" ma pensa un pò che ti viene uno a chiedere consiglio e gli risponde davi con qualcosa tratto dalla sua "davi's eciclopedy 2008" ... lui vede "ESPERTO" e si potrebbe pure fidare... o magari pensare che sto forum è na stronzata...

Quindi diamo a cesare quello che è di cesere e a davi... beh, insomma... avete capito.

tra un pò verrà gente anche da altri forum per firmare questa petizione... [:81]
ma xke io cosa è che nn saprei....da essere esperto.....ditemi una cosa ke nn so
dovete fare proprio gli s****i?
Fai un piacere, clicca sul tuo nome e sulla pagina che si apre vai su "messaggi recenti" e nota quanto centrano con l'HI-FI e con gli argomenti in generale i tuoi messaggi.

non ti dico neanche capirai tu stesso... perchè molto probabilmente non sarà così... [Big Grin]

Citazione:
dovete fare proprio gli s****i?

[:17][:17][:17][:17][:17][:17]
lo vedo come un si
Citazione:
Messaggio inserito da davi

lo vedo come un si

ti serviva proprio quella risposta
nn l'avevi capito?
Citazione:

ma xke io cosa è che nn saprei....da essere esperto.....ditemi una cosa ke nn so

per prima cosa mi pare di aver capito che proprio non sai scrivere....
love is gonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Citazione:

questa mi era sfuggita...
dicci tu quello che sai...

Citazione:
love is gonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

di sto passo....[B)]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10