Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
suono se nn cambi la dicitura nn ti invio il materiale!!!
amari estremi estremi rimedi...[:245][:245][:245][:245]
quoto per la foca, anche se il WWF trovera questo paragone molto a sfavore della foca..
Citazione:
quoto per la foca, anche se il WWF trovera questo paragone molto a sfavore della foca..
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Aggiungiamo sotto la dicitura " Davi, se lo conosci lo eviti ..... se non lo conosci ti distrugge "
si sfotete sfotete pure[}
]
mica sfottiamo Davi...
Sono tutte valide proposte per un futuro tuo cambio di grado [
]
credi che la discussione sia stata aperta solo per farsi 2 risate? [|)]
Aspettate....ci sono anch'io..
Io proporrei però per la dicitura "Giullare di turno"
Firma
Floxy
somiglia un po ad ace ventura ora che c penso..[
][
][
][
]
cmq, l amministratore sta vagliando le opportunita, presto avremo notizie in merito, si spera![:245]
scusate,ma mancavo io...nn per cattiveria, davi, ma visto k io devo imparare ancora tantissimo mi metto nei panni di coloro k sn nella mia situazione e guardano solo la targetta di "esperto"e sbagliano...io invece sn già prevenuto...hihihihi
Citazione:
scusate,ma mancavo io...nn per cattiveria, davi, ma visto k io devo imparare ancora tantissimo mi metto nei panni di coloro k sn nella mia situazione e guardano solo la targetta di "esperto"e sbagliano...io invece sn già prevenuto...hihihihi
parole sante ..... se io dovevo realizzare il mio car theatre dando retta a davi ..... non mi ci fate pensare altrimenti mi sento male[xx(][xx(][xx(] ...... metto una faccina anke da parte del mio suzuki [xx(][xx(][xx(][xx(]
eccomi eccomi! ci sn anche io[
]
ragazzi dei oh...poverello il nostro davi...
IO MI SCHIERO DALLA SUA PARTE E NN FIRMO LA PETIZIONE
heheh[:p][:p][:p][:p]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10