Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta stp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sto per cambiare auto e rifare tutta l'insonorizzazione delle portiere, volevo fare un lavoro fatto abbastanza bene e nel cercare i materiali mi sono imbattuto in 3 tipi di stp dei quali non ho capito quale sia il più performante e se effettivamente potrebbe valerne il costo per un 2 vie con degli ml1650.3, potreste dirmelo voi? I fogli sono rispettivamente "STP diamond aero allum 3mm"/" STP black gold 2,3mm"/"STP bomb aero".
Nel caso volessi abbassare il costo totale di qualche euro che fa sempre comodo avere in tasca, potrei mettere stp meno "efficiente" sulla lamiera della maniglia esterna e poi fare un altro strato sopra con stp migliore? Oppure è meglio il contrario ovvero stp "migliore" sulla lamiera esterna e, strato dopo, stp piu "scarso"? L'altra volta non mi posi neanche la domanda perché utilizzai solo il black gold.
Grazie in anticipo ai bellissimi che risponderanno  Heart
No ho esperienza diretta con STP, ma tutti i loro prodotti sono ottimi.

Secondo me la parte più importante è quella a contatto con le lamiere, cioè il primo strato. Quello sopra va solo ad appesantire e migliorare il lavoro del primo strato.

Però bo non so se ha molto senso usare 2 materiali diversi uno sopra l'altro.

A questo punto fai tutto uguale Imho.


Ovviamente vale la pensa fare un lavoro ben fatto, i componenti meritano!