Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opel Tigra 1997 display cruscotto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho una opel tigra del 1997, volevo solo cambiare autoradio, c'é qualche modo per usare il display sul cruscotto che l'autoradio di serie usava per stazioni e tracce cd ?
Ho una opel Corsa D, con lo stesso display TID (technical info display), io ho sostituito autoradio senza fare altro, e il display funziona normalmente segnando data ora e temperatura.

Il mio meccanico opel mi disse però che volendo, da centralina si poteva programmare qualcosa per continuare a vedere le info dello stereo nuovo, a me sinceramente non è mai interessato e non ho approfondito.

Potresti provare a chiedere in opel se questa cosa è vera.
(23-04-2018, 16:57 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ho una opel Corsa D, con lo stesso display TID (technical info display), io ho sostituito autoradio senza fare altro, e il display funziona normalmente segnando data ora e temperatura.

Il mio meccanico opel mi disse però che volendo, da centralina si poteva programmare qualcosa per continuare a vedere le info dello stereo nuovo, a me sinceramente non è mai interessato e non ho approfondito.

Potresti provare a chiedere in opel se questa cosa è vera.

Si anche io vedo ora e temperatura, mi interessava proprio sapere se era possibile visualizzare informazioni al centro. Proverò a chiedere in opel, grazie mille Wink