Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizia a prendere forma..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Michelangelo ha scritto:

Che scemo!!il cono lo devo fare dalla dima alla cartella in corrispondenza del foro sulla lamiera!! No problem

esatto, è solidale alla tasca.

occhio però a non farlo troppo stretto, il magnete dovrà pur entrarci, in portiera.
io non ho capito... avete una foto?[Sad]
certo! il mio dubbio rimane come fare il cono..cioe metto magari 4 listelli di legno x tenere in posizione la dima e poi con un panno o qlsa del genere la "arrotolo" attorno alla circonferenza dei listelli e poi resino anche quello..giusto?
tempo...

le dime ovviamente non potrai metterle direttamente sulla tasca, ma dovranno essere "sostenute" con dei distanziali, con legnetti o listelli della lunghezza idonea, che provvederanno anche a fortnirti la corretta inclinazione, qualora serva, per le dime stesse. occhio alle misure. prima di incollare i listelli e le fime, e di stendere il panno per la resinatura, assicurati che chiudento la portiera le dime siano sufficientemente distanti da qualsiasi ostacolo (sedile, etc).

una volta tesinato tutto quanto, collocando la nuova cartella sulla lamiera ti si presenterà un "vuoto" tra le dime stesse e la lamiera.

è a questo punto che dovrai provvedere a creare i condotti di cui parliamo.
Xfetto! Penso di aver capito bene!max tu vendi anche quanto occorre x fare il suddetto lavoro?
al solito, mich.

Mail...

[Wink]
Perfetto allora prepara disattivato il filtro anti spam che ti scrivo..uhahuahuahua[Big Grin]
ed ecco il doppio fondo "finito" con il furi illuminato..blu e bianco..hehehe il posto vuoto sara occupato dall altro fratellino che assieme andranno ad amplificare i 4 monacor in mono a 4 ohm..il doppio fondo è illuminato ai 4 angoli da del led blu..[8D][8D] domani faro altre foto che si vedranno meglio cosi via con le critiche!![Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200942722376_IMG00050-20090427-1709.jpg]
187,98 KB
ed ecco la creazione delle dime e la loro ipotetica posizione sulla cartella[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 20095705359_preparazione%20dime.jpg]
166,08 KB

Immagine:
[Immagine: 20095705435_dime%20in%20porta.jpg]
214,53 KB
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12