Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizia a prendere forma..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
bravo!! nn sono venute male!
bene.

ora mi raccomando, le misure.

sia in profondità che in altezza, onde evitare errori difficilmente rimediabili.

ricordati che poi, una volta bloccate loro sulla ratella, e steso il panno, dovrai resinare il tutto con le cartelle montate, onde evitare torsioni delle stesse.

ricordati anche di creare dei perni prigionieri per sostenere il tutto. i soli gancetti a pressione originali, non bastano.
Certo quindi mi tocchera scocciare tutto maniglia bottoni dei vetri maniglia delle porte onde evitare di fare disastri con la resina liquida![Big Grin]
Michelangelo ha scritto:

Certo quindi mi tocchera scocciare tutto maniglia bottoni dei vetri maniglia delle porte onde evitare di fare disastri con la resina liquida![Big Grin]

ihihihi anche la macchina!
Hahahahaha davvero!!la metto sotto un telo di plastica a via!!poi nn la uso più![Big Grin][8D]
oggi ho fatto le dime anche x i medi che aimè dovro mettere x forza in porta nel senso che a montante non ci entrano o meglio non sono in grando di trovare una soluzione pratica\poco laboriosa x farceli stare senza stravolgere il cruscotto!![Sad][Sad]

Immagine:
[Immagine: 2009523175959_medio%20in%20porta.jpg]
188,99 KB

Immagine:
[Immagine: 200952318034_medio%20in%20porta%202.jpg]
190,56 KB

e l ipotetica posizione di tutto in porta che resta la scelta migliore anche acusticamente parlando in quanto riuscirei a far lavorare meglio il medio[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200952318155_posizione%20medio%20in%20porta.jpg]
199,57 KB

esigo\pretendo\desidero\voglio\vi impongo e imploro dei suggerimenti critiche e opinioni al riguardo!!hauuauhauahau[Big Grin][Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michelangelo ha scritto:

oggi ho fatto le dime anche x i medi che aimè dovro mettere x forza in porta nel senso che a montante non ci entrano o meglio non sono in grando di trovare una soluzione pratica\poco laboriosa x farceli stare senza stravolgere il cruscotto!![Sad][Sad]

e l ipotetica posizione di tutto in porta che resta la scelta migliore anche acusticamente parlando in quanto riuscirei a far lavorare meglio il medio[Big Grin]

esigo\pretendo\desidero\voglio\vi impongo e imploro dei suggerimenti critiche e opinioni al riguardo!!hauuauhauahau[Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dunque considerando anche il tuo post sulla posizione del wf ho cercato di fare una modifica alla tua img sulla posizione di wf e medio... diciamo che potresti sposare il wf in obliquo il piu possibile all altro e senza trascurare il medio... guarda un po:

Immagine:
[Immagine: 200952519532_porta.jpg]
96,48 KB

che ne pensi? tanto la tasca, sportello devi cmq ricostruirlo interamente in vtr...
nn si vede l immagine..[Sad]
grazie! fidati che l anello del wf è enorme!! sono quasi 23 cm..e facendo cosi il medio mi andrebbe troppo a toccare la parte alta della cartella dove ho il cruscotto rischiando poi che la porta nn mi si chiude piu![Big Grin]
neache spostando il medio verso il poggiagomito quindi piu a sinistra di dove è ora in foto e cercando di alzare il piu possibile il secondo wf cosi non "nascosto" dal sedile

Immagine:
[Immagine: 200952521542_porta.jpg]
94,96 KB
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12