Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizia a prendere forma..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
scusate x la dimensione delle foto ma non pensavo venissero cosi grandi!![:I][:I]

[/quote]

[8D]bello! anche tu con il fiestino![8D]
gia mitica fiesta classe 91!!il primo amore a 4 ruote non si scordera mai!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

gia mitica fiesta classe 91!!il primo amore a 4 ruote non si scordera mai!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

bhe la mia è di qualche anno dopo (96), ma dietro è spiccicata!
dai che sta venendo bene.

[Wink]

se riesci a svasare leggermente il legno in corrispondenza della porta reflex, è anche meglio.

PS & OT: spedisco domani mattina, insieme ad altri pacchi, Mich.

ciao!
complimenti ti sta venendo bene...
quoto la proposta di max di svasare il legno davanti al reflex[Wink]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

dai che sta venendo bene.

[Wink]

se riesci a svasare leggermente il legno in corrispondenza della porta reflex, è anche meglio.

PS & OT: spedisco domani mattina, insieme ad altri pacchi, Mich.

ciao!

Dici di "togliere" un po di materiale dal "coperchio" davanti al reflex di modo da liberarlo?Certo sara sicuramente fatto!! Ah ok x la spedizione grazie mille!!
complimenti mike!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

complimenti mike!!!!

grazie poi postero le foto con il suo contenuto man mano che arriva..hiihi[Big Grin][Big Grin]
Sono riuscito ad aggiustare un po le cose..e ho aggiunto..dopo non pochi sforzi (e non so quanti fusibili bruciati) da profano delle chicche carine..[Big Grin][Big Grin][Big Grin] appena possibile posto il resto delle foto..domani (spero) mi dovrebbe arrivare il 1 ampli..ihihihiihih[}Smile]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12