Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizia a prendere forma..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
1 si li riuscivo a smussarli ma mi sembravano meglio cosi spigolosi[Smile]
2 per gli alzacristalli hai perfettamente ragione ma ho uno stramaledetto vizio della fretta![Sad!]ed ogni volta mi ripropongo di andare con calma ma non ce la faccio mai![V]
3 i fori ho capito solo quando ho letto il tuo consiglio sul xche si fanno diassati e devo dire che hai perfettamente ragione!!cosi quando chiudi lo sportello rimangono pui ordinati!
4 si le foto le ho fatte con il w810i della sonyericsson[Big Grin][Big Grin][Big Grin]ma come hai fatto a indovinare?!?!lo hai anche tu? un sonyericsson?...mi fanno solo che bene le critiche tranquillo!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

1 si li riuscivo a smussarli ma mi sembravano meglio cosi spigolosi[Smile]

se ti piacciono così ok (i gusti sn gusti)
Citazione:
2 per gli alzacristalli hai perfettamente ragione ma ho uno stramaledetto vizio della fretta![Sad!]ed ogni volta mi ripropongo di andare con calma ma non ce la faccio mai![V]

la fretta è una brutta bestia (ne sn afflitto anche io da questa "malattia"
Citazione:
3 i fori ho capito solo quando ho letto il tuo consiglio sul xche si fanno diassati e devo dire che hai perfettamente ragione!!cosi quando chiudi lo sportello rimangono pui ordinati!

oltre a rimanere ordinati si evita anche di strozzarli
Citazione:
4 si le foto le ho fatte con il w810i della sonyericsson[Big Grin][Big Grin][Big Grin]ma come hai fatto a indovinare?!?!lo hai anche tu? un sonyericsson?...mi fanno solo che bene le critiche tranquillo!!!

la data in basso a destra[Big Grin]
Citazione:

Immagine:
[Immagine: 20071110125259_DSC00876.JPG]
65,91 KB

ARRRRRGH!!!!!!!! [:208] [:49]

io per far passare i fili dalla portiera all'abitacolo ho usato i gomiti già esistenti in cui passano i cavi dell'alzacristalli .... mi sono impiccato ma non ho fatto nuovi fori e i fili sono meglio protetti ..... non conveniva farlo anek a te ???? ... La fretta .... e chi non ce l'ha ??????[|)][|)][|)][|)][|)]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

me lo aspettavo[Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

io per far passare i fili dalla portiera all'abitacolo ho usato i gomiti già esistenti in cui passano i cavi dell'alzacristalli .... mi sono impiccato ma non ho fatto nuovi fori e i fili sono meglio protetti ..... non conveniva farlo anek a te ???? ... La fretta .... e chi non ce l'ha ??????[|)][|)][|)][|)][|)]

io non potevo in qunto il suddetto gomito è tipo attacco "pin" ed è pieno di questi pin anche nel centro[V]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Citazione:

Immagine:
[Immagine: 20071110125259_DSC00876.JPG]
65,91 KB

credo di essere l unico su questo forum a farti questo effetto devastante per i tuoi nervi..[Big Grin] avrei dovuto mettere una guaina immagino..

mike le ventole in push pull dove le hai trovate?
in un negozio di elettronica/pc ma se vuoi te le regalo tutte in quanto non le uso piu..ne ho svariate anche da pc smontati[Big Grin][Big Grin]
ahahah grazie ti ho mandato un email!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12