22-08-2007, 05:09
qualcosa che inizia ad assomigliare ad un impianto..calcolate è la mia 1 esperienza al riguardo..siate clementi[][]
doppio fondo chiuso che ospitera il furi e il california nonche la scatola dei fusibili e il distributore delle masse
Immagine:
50,67 KB
Immagine:
45,24 KB
il doppio fondo con i coperchi alzati...
Immagine:
47,17 KB
il doppio fondo all interno con le aperture laterali, la parte piu grande è ovviamente x l alloggiamento dei finali mentre quella piu stretta è x la scatoladei fusibili e quella delle masse
il tweeter ciare ct 250 a cruscotto
Immagine:
51,49 KB
il woofer cw 161 n sempre ciare (scusate x l oscenita delle tasche ma ripeto è la mia primissima realizzazzione e la voglia di migliorare è tanta!!)
Immagine:
60 KB
un particolare del woofer dal posto guida..
Immagine:
66,61 KB
doppio fondo chiuso che ospitera il furi e il california nonche la scatola dei fusibili e il distributore delle masse
Immagine:
50,67 KB
Immagine:
45,24 KB
il doppio fondo con i coperchi alzati...
Immagine:
47,17 KB
il doppio fondo all interno con le aperture laterali, la parte piu grande è ovviamente x l alloggiamento dei finali mentre quella piu stretta è x la scatoladei fusibili e quella delle masse
il tweeter ciare ct 250 a cruscotto
Immagine:
51,49 KB
il woofer cw 161 n sempre ciare (scusate x l oscenita delle tasche ma ripeto è la mia primissima realizzazzione e la voglia di migliorare è tanta!!)
Immagine:
60 KB
un particolare del woofer dal posto guida..
Immagine:
66,61 KB