Ah si si certo e anzi grazie delle risposte...quello che volevo dire é che anche Hertz non scherza quando si tratta di fare prodotti al top
Qualcuno di voi ha mai provato gli ampli Mosconi? Pareri?
Ho praticamente preso lo studio 500...ora non saprei se fare un passivo 2 vie per il front con questo ampli o se prendere magari uno studio 150 (visto che potrei prendere anche questo) e fare un due vie bi amplificato. L'idea del bi amplificato nasce dal fatto che ravanando in cantina ho trovato un vecchio xover elettronico Alpine DRE A500, quindi lo studio 500 per woofer ed il 150 per tweeter...o sto esagerando?
Esagerando????
Ok che la potenza non è mai troppa, ma con uno studio 150 ci piloti un fronte intero senza alcun problema!
Comunque se hai modo di realizzare un passivo "fatto bene" con lo studio 500 tanta roba!
Io sono pro ai passivi però credo che realizzarne uno ad hoc per un fronte tutto in predisposizione quindi senza nessun orientamento di altoparlanti, nessun aggiustamento "fisico"...credo che spenderò meno a prendere uno studio 150 e fare tutto elettronico
così almeno posso giocare un pò con i tagli
Bene Zapco Studio 500 preso....volevo mettere una foto ma non ci riesco
Quindi questo che lo userò molto probabilmente per il front con un passivo, ora per il sub volevo prendere un altro Zapco della stessa serie tanto per mantenere l'estetica. Esiste uno Zapco adatto alle ultrabasse e capce di tanta corrente con la stessa linea di questo Studio 500?
(09-05-2018, 02:47 )Vandalo Ha scritto: [ -> ]Sto contrattando per un Zapco Studio 500...lo sapevo io che il "semplice" 2 vie non diventava così semplice. Woofer e tweeter di qualità da abbinare al Zapco cosa c'è adesso in giro? Una volta c'era Macrom, ESB, Dynaudio, ecc...ora che cosa montate? Faital non le ho mai sentite, come vanno?
Valuta anche Focal... Gladen...