Musica ascoltata? insonorizzerai le porte?
Sì scusa... ascolto principalmente rock, pop e un po' di dance.
L'insonorizzazione devo assolutamente farla o farla fare (ma aprirò una discussione dedicata).
Grazie.
Salve a tutti, vorrei tanto un vostro parere per scegliere tra i seguenti 2 kit Hertz per il FA, per musica pop, rock ma anche dance:
- Hertz CPK 165,
https://www.rgsound.it/cpk-165_hertz-id-41279.html a 199€
- Hertz ESK 165.5,
https://www.rgsound.it/esk-165-5_hertz-id-17870.html a 139 €
Il kit CPK dichiara un RF di 45-22500 hertz,
mentre il ESK ha un RF di 60-23000 hertz.
Questa differenza vale i 60 €?
Qualcuno le ha mai ascoltate?
Il kit verrà pilotato da uno Zapco ST-4X P (4 x 100 RMS) con un sub Audison APBX 8 R.
Insonorizzazione e supporti in MDF previsti.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Premetto che non li ho mai ascoltati, ma se come dici l'installazione sarà curata, e adotterà anche un discreto amplificatore, andrei col kit cpk, un prodotto nuovo, che su carta vanta innanzitutto una migliore risposta del woofer in gamma bassa rispetto al esk, inoltre il pezzo forte del kit è il tw con cupola da 28mm anziché 25 come l'esk.
Insomma, a me questo kit cpk ispira e sono davvero curioso di sentirlo.
(05-06-2018, 14:23 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Premetto che non li ho mai ascoltati, ma se come dici l'installazione sarà curata, e adotterà anche un discreto amplificatore, andrei col kit cpk, un prodotto nuovo, che su carta vanta innanzitutto una migliore risposta del woofer in gamma bassa rispetto al esk, inoltre il pezzo forte del kit è il tw con cupola da 28mm anziché 25 come l'esk.
Insomma, a me questo kit cpk ispira e sono davvero curioso di sentirlo.
Beh....sappi che mi hai convinto.
Preso!
Thanks
Qualche parere su come suona questo kit ?
Ciao a tutti, l'installatore mi ha consegnato l'auto giusto questa sera!!!
Il risultato è molto positivo, sia nel senso di qualità che di potenza sonora.
Il kit CPK mi sta dando davvero molta soddisfazione: sia i woower che i tweeter sono molto potenti e limpidi.
Ora devo procedere con il "tuning" dei tagli di frequenza.
Sono contento che il kit sia soddisfacente! Spero di ascoltarlo presto!