Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: batteria yellow 75ah optima su golf6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
per smomtare, devi utilizzare una chiave a T o un T con prolunga e bussolotto della misura del perno.
non hai un'amico meccanico?
Ti serve la chiave da 13 per quella vite.
ok chiave da 13 .. ma non ho la prolunga ci si arriva male solo con lo sguardo in quella vite... uffa... no non ho amici meccanici... la comprero'...
e riguardo all ivello della batteria è normale che sia a 12.40 ??? devo comprare un varica batteria?? o mettendola si carica subito e bene anche con l auto??? se si... in quanto tempo si carica ? ovviamente devo tenere lo stereo spento ...
lho caricata ho compranto un carica batteria della bosch c3 adesso è 12,75 12,80 ieri oggi era scesa a 12,70 75

cmq adesso ho un problema sono andato per montarla e lo spinotto negativo tutto ok ci va... ma il positivo no.. perche il morsetto della golf del positivo è fatto a ( L ) e i contatti della optima sono piu all interno della batteria normale.. e non ci va batte sulla base gialla della batteria... cosa posso fare? avevo pensato di tagliare quello originale e metterne un altro ma i ci sono due cavi nel positivo che sono corti e se taglio non vorrei che poi non arriva piu al perno del positivo della batteria... cosa mi consigliate??
(13-06-2018, 01:02 )Localrx Ha scritto: [ -> ]lho caricata ho compranto un carica batteria della bosch c3   adesso è 12,75 12,80 ieri oggi era scesa a 12,70 75

cmq adesso ho un problema sono andato per montarla e lo spinotto negativo tutto ok ci va... ma il positivo no.. perche il morsetto della golf del positivo è fatto a ( L ) e i contatti della optima sono piu all interno della batteria normale.. e non ci va batte sulla base gialla della batteria... cosa posso fare? avevo pensato di tagliare quello originale e metterne un altro ma i ci sono due cavi nel positivo che sono corti e se taglio non vorrei che poi non arriva piu al perno del positivo della batteria... cosa mi consigliate??

Non ti arriva neanche spostando la batteria tutta in avanti verso il muso dell'auto? Comunque si, devi per forza cambiare morsetto. Altrimenti devi montare la YT R 5.0
alla fine ho fatto sto lavoretto...   messo un morsetto audison .. e poi o prolungato gli originali dell auto con un distributore..  alla fine mi sembra di aver fatto un ottimo lavoto...  che ne pensate ??Whats_App_Image_2018_06_29_at_10_11_36
Sì in effetti sembra fatto molto bene, bravo!
graziee Smile
Pagine: 1 2 3 4