29-08-2007, 16:24
29-08-2007, 20:27
Il miglior impianto di serie mai sentito credo di averlo sentito su una Golf serie IV...Davvero una favola!!!
29-08-2007, 22:19
c'è l'avevo io appena preso la macchina,non andava male...avevano dei forti bassi i 16 davanti..però il suono era un troppo chiuso....
30-08-2007, 20:43
Ne...davvero!!! I bassi mi piacevano parecchio...x il suono chiuso dovrei riverificare piu accuratamente xo nel complesso mi piaceva parecchio...quando salivo in macchina mi stupivo sempre e mi rendeva parecchio gradevole l ascolto di quel impianto che confronto ad altre auto a volte ti da anche fastidio dopo un po che ascolti ^_^
30-08-2007, 23:44
Si è vero,però prova ad ascoltare in una fiat stilo jtd..tipo anno 2005 mi pare...va ancora meglio...
31-08-2007, 02:16
ma scusate... che componenti monta un impianto originale?
molte volte si trova sul fa (per esempio la punto, y) un tweeter e un woofer, ma l'impianto originale ha anche un crossover?
mia sorella ha una picanto e i woofer a portiera posteriore da 13 mandano solo i bassi.. c'è un crossower anche li?
molte volte si trova sul fa (per esempio la punto, y) un tweeter e un woofer, ma l'impianto originale ha anche un crossover?
mia sorella ha una picanto e i woofer a portiera posteriore da 13 mandano solo i bassi.. c'è un crossower anche li?
31-08-2007, 02:27
x voi sono buoni gli altop. philips originali della polo?
31-08-2007, 04:57
Citazione:
Messaggio inserito da kocci
Si è vero,però prova ad ascoltare in una fiat stilo jtd..tipo anno 2005 mi pare...va ancora meglio...
Ho sentito pure quella ma preferisco nettamente la golf 1.9 TDI...cmq ti dirò...ho ascoltato pure 2 golf serie V e una suonava da schifo e l altra davvero bene!!!
31-08-2007, 04:59
Citazione:
Messaggio inserito da Forno
Tutte gli impianti di serie son crossoverati
31-08-2007, 05:45
Citazione:
Messaggio inserito da Site
Citazione:
Messaggio inserito da Forno
Tutte gli impianti di serie son crossoverati
e il crox dove si trova di solito?