21-06-2018, 08:27
Perché non dai un occhio in casa Res? Sarà che sono di parte ma penso esistano componenti che vanno bene un po' per tutti i gusti, tra l'altro lo trovi solo usati quindi a ottimo prezzo
(21-06-2018, 08:27 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Perché non dai un occhio in casa Res? Sarà che sono di parte ma penso esistano componenti che vanno bene un po' per tutti i gusti, tra l'altro lo trovi solo usati quindi a ottimo prezzo
(26-06-2018, 19:25 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Io continuo a dire che gli ML1600.2 ( seconda serie) hanno un rapporto Q/P ormai elevatissimo, e per come riescono ad esprimersi non temono confronti con mediobassi molto più costosi, lo definirei "il mediobasso" da due vie, un punto fermo, un traguardo e un progetto chiavi in mano a patto di saperli istallare e tarare.
Ps: me li porto dietro ormai da 3 auto con 3 diversi sistemi e installazioni e forse l'unico mediobasso che era in grado di tenergli testa erano gli LS 185 ma parliamo di 800 euro di mediobassi che vogliono installazioni particolari e finali più performanti, mentre i 1600.2 si adattano in maniera strabiliante alle molteplici tipologie e conformazioni delle portiere e degli abitacoli, sono facili da pilotare ma soprattutto POSSONO SUONARE ANCHE SOTTO AI PIEDI data la stramaggioranza delle predisposizioni in porta.
Saluti.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(29-06-2018, 23:16 )RobyC220 Ha scritto: [ -> ]Da ex possessore di una 80prs ti posso dire che è una buona autoradio, il suo punto di forza è la flessibilità in termini di regolazioni, funzioni e connettività, ahimè il DSP è solo una comodità, ma a livello di risultato finale sul suono lascia molto a desiderare.. provare un passivo per credere(26-06-2018, 19:25 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Io continuo a dire che gli ML1600.2 ( seconda serie) hanno un rapporto Q/P ormai elevatissimo, e per come riescono ad esprimersi non temono confronti con mediobassi molto più costosi, lo definirei "il mediobasso" da due vie, un punto fermo, un traguardo e un progetto chiavi in mano a patto di saperli istallare e tarare.
Ps: me li porto dietro ormai da 3 auto con 3 diversi sistemi e installazioni e forse l'unico mediobasso che era in grado di tenergli testa erano gli LS 185 ma parliamo di 800 euro di mediobassi che vogliono installazioni particolari e finali più performanti, mentre i 1600.2 si adattano in maniera strabiliante alle molteplici tipologie e conformazioni delle portiere e degli abitacoli, sono facili da pilotare ma soprattutto POSSONO SUONARE ANCHE SOTTO AI PIEDI data la stramaggioranza delle predisposizioni in porta.
Saluti.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
grazie davide per la condivisione della tua esperienza...sto seguendo la tua nuova installazione sulla giulietta, sei un grande! tornando ai MW...ho visto che tu lavori esclusivamente in passivo, mi domando se con degli ml1600.2 tagliati in attivo dalla 80prs, potrò mai avvicinarmi ai risultati ottenuti da te. (penso proprio di no purtroppo).