le dimensioni sono: 315x175x190. di spazio ce ne sarebbe. riesco a salire un pò in altezza, non molto perchè cè il meccanismo di chiusura del portellone.
mi sono documentato un pò e sembra che non sia una buona idea mettere in parallelo due batterie diverse (per carica-scarica, perdita efficienza, spunto, usura ecc). Sto pensando se procedere lo stesso con la seconda batteria o provare a tenere solo quella di serie e eventualmente in caso di problemi metterne una cazzuta .
l'idea era quella di mettere due batterie in parallelo separate da un relè di potenza, una volta spento il motore le due batterie si "separavano". in teoria risolverei vari problemi di scarica tra le due batterie e usura. ho un ctek e non sarebbe un problema metterle in carica ogni tanto. inizio ad avere dubbi sull'effettiva utilità della cosa, non vorrei buttare in auto altri 25kg di peso per niente.
Il mio problema è eliminare i cali di tensione e il problema dei fanali che "calano". il problema è che quando l'auto è in moto le batterie sono in parallelo, ho paura di avere lo stesso cali di tensione e non risolvere il problema. da quello che ho capito si montano due batterie solo per avere più capacità, non per avere meno cali. preciso che non mi interessa avere ore e ore di autonomia ad auto spenta.
Qualche consiglio? secondo voi per risolvere questo problema è meglio avere una sola batteria cazzuta o due in parallelo?
lasciamo perdere condensatori e cose simili, mi serve solo più corrente

(05-07-2018, 06:04 )davi5193 Ha scritto: [ -> ]poi ho scoperto una cosa e chiedo conferma a chi ha un bit one:
ho visto che in un filtro passa banda non si possono usare pendenze diverse tra HP e LP.. mi è sfuggita qualche opzione o non si può proprio fare? magari esiste qualche firmware o procedura particolare.. col 701 era fattibilissimo e lo facevo. ad esempio sul sub per inserire un HP che faccia da subsonico
Io ho il Bit Ten e si possono utilizzare due pendenze diverse sul passabanda del midwoofer suppongo si possa fare anche sul Bit One!
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(11-07-2018, 06:35 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Io ho il Bit Ten e si possono utilizzare due pendenze diverse sul passabanda del midwoofer suppongo si possa fare anche sul Bit One!
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Purtroppo penso che sul bit one non si possa fare, vedo che la pendenza è "bloccata". riesco solo a cambiare il tipo di filtro e taglio

devo provare a vedere che firmware ho, magari va aggiornato. mi sembra strano che sul bit ten si possa fare e sul mio bit one non trovo il modo..
nelle impostazioni è settato in modalità esperto?
(11-07-2018, 18:00 )Brian Ha scritto: [ -> ]nelle impostazioni è settato in modalità esperto?
Sul Bit Ten ho provato sia in modalità esperto che standard e funziona in entrambe, trovo strano che su un modello superiore non si possa fare, ci sarà qualche impostazione imboscata in qualche sottomenu
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Ho provato a dare un occhio e cercare in tutti i menù e sono arrivato alla triste conclusione che il bit one non ha questa possibilità. mi sembra assurdo ma pare che sia così. a dir la verità non vedo neanche differenze tra la modalità standard a quella expert

non è la fine del mondo però in un tre vie potrebbe tornare utile
Peccato in effetti! Ma non ti far menate per questo!

La differenza tra modalità standard ed expert sta nel fatto che con l’expert hai la libertà di fare gli incroci mentre con lo standard gli incroci sono già impostati
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capito, grazie per le spiegazioni, proverò a "giocarci" un pò per prenderci confidenza.
da lunedì sarò in ferie e potrò iniziare i lavori più rognosi. partirò dall'insonorizzazione completa delle portiere, bagagliaio e se avanza materiale anche dei passaruota. una volta finita l'insonorizzazione procederò con il cablaggio e qui avrò da divertirmi. i cavi saranno quasi tutti autocostruiti, coperti con nastro anti rumore e guaina antitaglio. infine verranno tutti etichettati. ho avuto brutte esperienze nella precedente auto, voglio fare un cablaggio impeccabile per non mangiarmi il fegato successivamente. farò qualche foto durante i lavori