Ciao ragazzi come da titolo volevo costruire uno slot ported per i miei basa face 12.1.2 il problema è che nelle specifiche dei coni la casa costruttrice non mi fornisce tutti i parametri so che per ogni sub la cassa deve avere un litraggio di 50l ma non capisco se il box devo calcolarlo con i 3 litri che occupa il sub quindi fare un box da 53 o o da 50 , poi non saprei nemmeno come calcolare la porta e non viene detta l’escursione del sub se volete posso postare le specifiche che mi vengono date
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La porta si calcola con la stessa superfice del reflex, se consigliano 12cm fai raggio X raggio X 3,14 e trovi la superficie che devi fare la porta
(28-06-2018, 05:51 )rs250v Ha scritto: [ -> ]La porta si calcola con la stessa superfice del reflex, se consigliano 12cm fai raggio X raggio X 3,14 e trovi la superficie che devi fare la porta
Grazie mille ora mi mancano solo le specifiche del sub che la basa face non le ha scritte nel sito io gli ho mandato già una mail ma non mi risponde porca vacca
(28-06-2018, 07:07 )penopenaz Ha scritto: [ -> ] (28-06-2018, 05:51 )rs250v Ha scritto: [ -> ]La porta si calcola con la stessa superfice del reflex, se consigliano 12cm fai raggio X raggio X 3,14 e trovi la superficie che devi fare la porta
Grazie mille ora mi mancano solo le specifiche del sub che la bass face non le ha scritte nel sito io gli ho mandato già una mail ma non mi risponde porca vacca
Però di la dici che consiglia 50litri con un detterminato accordo o 70 litri con un altro
io partirei da li
(28-06-2018, 07:20 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Però di la dici che consiglia 50litri con un detterminato accordo o 70 litri con un altro
io partirei da li
Adesso ti posto i dati dei sub poi mi dici quadra io su questa materi non ne so un cavolo è un mese o più che ci sono a dietro ma non ci cavo un ragno dal buco
(28-06-2018, 08:38 )penopenaz Ha scritto: [ -> ] (28-06-2018, 07:20 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Però di la dici che consiglia 50litri con un detterminato accordo o 70 litri con un altro
io partirei da li
Adesso ti posto i dati dei sub poi mi dici quadra io su questa materi non ne so un cavolo è un mese o più che ci sono a dietro ma non ci cavo un ragno dal buco
Ti metto il link che faccio prima che a copiare tutto poi forse ci capisci meglio
http://www.bassfacecaraudio.co.uk/produc...ms/spl1214#
50 litri accordo 42hz circa
al di la' della qualità che non conosco, vedere nel manuale la scansione di un foglio scritto a penna col progetto di cassa...LOL
(29-06-2018, 02:27 )rs250v Ha scritto: [ -> ]50 litri accordo 42hz circa
al di la' della qualità che non conosco, vedere nel manuale la scansione di un foglio scritto a penna col progetto di cassa...LOL
Ma c’è il disegno dell progetto per il box???