Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Dato che un tweeter del fronte anteriore della mia auto ha smesso di funzionare, stavo valutando l'acquisto di un nuovo kit due vie per sostituirlo, ma essendo ormai a digiuno di car hi-fi da anni, mi affido a voi per un consiglio.

Attualmente il mio impianto è così composto:


Sorgente: Panasonic CQ-C7305N
FA: JBL GTO6507C
FP: Coral (non ricordo il modello, ma le tengo sempre spente)
Amplificatore FA+FP: JBL GTO75.4
Amplificatore Subwoofer: JBL GTO601.1
Subwoofer: JBL GTO1204BP


Gli altoparlanti da sostituire sono i JBL GTO6507C e stavo pensando agli Hertz ESK 165.5. Possono andare bene?
Proprio nessun suggerimento?
Insomma ti piace jbl! Smile


Comunque il kit esk in sostituzione al jbl va bene, siamo sulla stessa tipologia di prodotto.
(02-07-2018, 01:19 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Insomma ti piace jbl! Smile

Diciamo che all'epoca mi avevano fatto un buon prezzo e non avendo avuto grosse pretese, mi è andata bene!


(02-07-2018, 01:19 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Comunque il kit esk in sostituzione al jbl va bene, siamo sulla stessa tipologia di prodotto.

Perfetto, mi va bene restare su un prodotto simile. Grazie del parere! Rolleyes Wink
Ovviamente ci sono anche altri prodotti.

Potresti valutare i soliti noti

Coral Monza

Morel Tempo

Oppure il Macrom m2s.62.
Stabilisci un budget, se non hai grosse pretese il kit audison prima può darti ottimi risultati.
(02-07-2018, 14:41 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Stabilisci un budget, se non hai grosse pretese il kit audison prima può darti ottimi risultati.

Hai ragione, massimo 150€, anche perchè avevo una mezza idea di cambiare anche il subwoofer per ragioni di spazio, dato che quello attuale è enorme Big Grin