(26-07-2018, 02:04 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Non è probabile. È certo.
Il bit ten oltre che un crossover è un dsp completo, e fa molte altre cose.
Sarebbe l'ideale per un sistema come il tuo, dove presumo ti sia collegato in hilevel alla sorgente intellilink, giusto?
yes hilevel ^_^, il problema è che il bit ten complica la situazione uscendo con cavi rca (per l'auto on/off dell'ampli hertz solo sull'ingresso hi-level) o al limite un cambio case anteriori con un sistema con cross dedicato?
Scusa l'hertz non ha un remote a parte?
(26-07-2018, 02:12 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Scusa l'hertz non ha un remote a parte?
si ma dovrei collegarlo.... l'entrata hi-level è comodissima.... e ora il problema dell'eco riflessione sul vetro passeggero dici che dipende dallo stesso problema?
Ma gli hi level andrebbero al bit ten, e dal bit ten esce il Remote per l'amplificatore.
Problema risolto.
Per la riflessione sul vetro andiamo per gradi, purtroppo esistono, ma finché non trovi il modo di filtrare i mid inutile fare altro.
(26-07-2018, 02:18 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Per la riflessione sul vetro andiamo per gradi, purtroppo esistono, ma finché non trovi il modo di filtrare i mid inutile fare altro.
ok per ora grazie ora penso se cambiare woofer + tweeter con qualcosina di + qualità che ste spl 165 son "grezze" mica poco o passare ad un bit ten o simili
Personalmente li cambierei senz'altro quei componenti, soprattutto se ascolti generi musicali diversi da quelli a loro congeniali ma indipendentemente da cosa metterai, cura sempre il filtraggio attivo o passivo che sia