12-08-2018, 23:20
Ciao, figurati. Pardon mi ero soffermato alla sola etichetta k2 senza vedere la sigla che è il k3p e per di più anche la versione elite, molto bene. Li avevo io stesso qualche anno fà e devo dire che se la cavavano davvero molto bene. Direi che l'unico punto interrogativo rimane solamente il midrange a questo punto, dove in auto personalmente sono e sarò sempre contro i midrange a cupola per via delle troppe ma troppe difficoltà installative per avere una buona resa acustica e non ultima la difficoltà della taratura che sarà strettamente proporzionale alla bontà dell'installazione quindi mi sento di ribadire di valutare un medio a cono anche da 87cm che ti semplificherà non poco la vita.
Ottima la totale amplificazione separata in modo da avere la massima malleabilità di plasmare il sistema a tuo piacimento e ti sei semplificato la vita, saluti.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ottima la totale amplificazione separata in modo da avere la massima malleabilità di plasmare il sistema a tuo piacimento e ti sei semplificato la vita, saluti.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk