https://it.aliexpress.com/item/2018-XH-M...autifyAB=0
Per i 2 woofer l'unico che ho trovato al momento è questo in grado di funzionare a 5 volts, la potenza dichiarata è a 28 volt, quindi penso che a 5 volt non vado oltre la tenuta dei miei AP spero. Come sopra, accetto soluzioni migliori a riguardo.
Allora, cerchiamo di andare per ordine. Per prima cosa ho bisogno di sapere con precisione watt e ohm di ogni singolo woofer. Dopo che abbiamo queste informazioni certe possiamo andare avanti con la scelta di tutto il resto
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti gli AP sono 4 ohm, i woofer sono da 20 watt ciascuno e i 4 medioalti saranno da 10 watt scarsi l'uno.
Ok. Vuoi usarli per forza tutti? L'alimentazione deve essere obbligatoriamente 5v?
Gli AP si, per quanto riguarda i voltaggio ho deciso che non serve per forza da 5V ma se lo fosse è meglio in quanto potrei sfruttare i battery bank o caricare la batteria con la classica presa usb.
ProjectAudioDesign dunque mi puoi aiutare?
Certo, ma non ho sempre tempo da dedicare al forum. Nel weekend se ho tempo vedo di farti vedere qualche progetto e ne discutiamo. Abbi solo pazienza
(04-08-2018, 01:04 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Certo, ma non ho sempre tempo da dedicare al forum. Nel weekend se ho tempo vedo di farti vedere qualche progetto e ne discutiamo. Abbi solo pazienza
Grazie 1000
Eccomi, ho dato un'occhiata veloce dato il poco tempo a disposizione, secondo me ti conviene scartare i 5v. I moduli a 5v erogano veramente pochi watt, e per tutto quel materiale serve qualcosa di più prestante, magari a 12v. Io personalmente uso in garage, da qualche anno, un amplificatore bluetooth basato su chip tda7492p, da 50w x 2 ch. Può essere alimentato da 8 fino a 32 volt senza problemi, il suono non è affatto male (rapportato al tipo di prodotto e al costo) ed è anche molto veloce nel connettersi. Inoltre ha la possibilità di regolare il gain grazie a 4 micro switch. Il costo si aggira tra gli 11/15€. Fai un giro sul web e guarda qualche progetto basato su questa scheda, se ti piace andiamo avanti, altrimenti valutiamo altro.
ProjectAudioDesign ti ringrazio di vero cuore per esserti preso la briga di consigliarmi e sinceramente mi spiace di averti fatto spendere tempo e risorse per questa incombenza. Accetto in pieno il consiglio e mi metto alla ricerca, un saluto
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk