Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Miglior kit 2vie 300/400 €
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,  come da titolo volevo qualche consiglio x un kit 2 vie da 165mm da installare nella mia bmw e46 coupè.
Come sorgente ho un pioneer p88rs e amplifico con abola sintesys. Ascolto un po'  d tutto ed oltre al FA ho un jl 10w6v2 in cassa chiusa.
Vorrei utilizzare i xover del kit
Budget 300 o 400 euro.
Avevo pensato ai morel tempo ma valuto qualsiasi consiglio.
Grazie in anticipo
E' un budget interessante, ci sono molti prodotti che possono soddisfare le tue esigenze, visto il resto del sistema, mi sembra un impianto chiaramente improntato al sound quality, io valuterei oltre i soliti Hertz mille pro, o Audison Voce , prodotti assolutamente validi, dicevo altre a questi, mi sento di segnalare questo prodotto di casa gound zero, il GZUC 650SQ-II ( sound quality ) , premetto , non lo mai scoltato, ma i dati sono davvero notevoli, così come la costruzione e i materiali impiegati. premnderei in considerazione, tra l'altro nettamente dentro ilo budget!
Salendo un po' d budget avevo pensato anche al kit morel hybrid 602. Qualcuno lo ha mai ascoltato?