Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
(22-10-2018, 02:32 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Buonasera ragazzi, ieri è stata una bellissima giornata sotto tutti gli aspetti. Sono contento di aver conosciuto volti nuovi, e aver rivisto i vecchi. Ho imparato e capito molte cose dopo i vari ascolti, e mi ha fatto piacere scambiare critiche e opinioni con tutti voi. Le mie impressioni le scriverò in settimana, tempo permettendo. Intanto ringrazio tutti per aver partecipato all'evento.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, ma tu c'eri dalla mattina o sei arrivato dopo pranzo? Sad

Non vi ho ancora "individuato" tutti...... Confused
Ci siamo dimenticati una cosa importantissima! La foto di gruppo!!! Me ne sono completamente dimenticato nel chiacchierare
Un motivo in più per organizzarne un'altro al più presto ;D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(22-10-2018, 20:43 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ci siamo dimenticati una cosa importantissima! La foto di gruppo!!! Me ne sono completamente dimenticato nel chiacchierare

Si infatti, siam delle Capre..... solo 2 foto al tavolino..... Big Grin
Io manco quelle, zero proprio
Ecco tutto cio che ho io...
[Immagine: 35n9chx.jpg]

[Immagine: zwj0gh.jpg]

A tavola "un s'invecchia"   Big Grin
(22-10-2018, 20:41 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]
(22-10-2018, 02:32 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Buonasera ragazzi, ieri è stata una bellissima giornata sotto tutti gli aspetti. Sono contento di aver conosciuto volti nuovi, e aver rivisto i vecchi. Ho imparato e capito molte cose dopo i vari ascolti, e mi ha fatto piacere scambiare critiche e opinioni con tutti voi. Le mie impressioni le scriverò in settimana, tempo permettendo. Intanto ringrazio tutti per aver partecipato all'evento.

Ciao, ma tu c'eri dalla mattina o sei arrivato dopo pranzo? Sad

Non vi ho ancora "individuato" tutti...... Confused
Ero la macchina affianco alla tua , pensavo di riuscire ad ascoltare la tua, e viceversa, ma sei andato via troppo presto

CaXXo quella col tablet!!!! Vabbè la prossima volta...
Eh si..

Hei, ma il capo non butta giù due righe? E dai Gian !!! “Troncaci” Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23