Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Orion sx2125 o Orion hcca250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(16-09-2018, 02:55 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Come woofers per questo genere di impianti, vedo che molti adoperano componenti FaitalPro.

Grazie Maverix!
Che però mal si adattano ad un basso morbido, di solito sono molto efficenti ma scendono poco in frequenza
Wink
(17-09-2018, 00:50 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Che però mal si adattano ad un basso morbido, di solito sono molto efficenti ma scendono poco in frequenza
Wink

Allora sono da capo?  Dodgy
Io non li ho mai ascoltati però per le tue esigenze parlano bene degli hertz 165 XL (chiedi la sigla precisa)
però ti dico subito che basso morbido e discesa sono agli antipodi con l'alta efficenza, o uno o l'altro
Wink
(17-09-2018, 19:48 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Io non li ho mai ascoltati però per le tue esigenze parlano bene degli hertz 165 XL (chiedi la sigla precisa)
però ti dico subito che basso morbido e discesa sono agli antipodi con l'alta efficenza, o uno o l'altro
Wink

Grazie RS250v  meglio morbido... per alta efficienza intendevo di buona potenza sopportata, proviamo gli hertz 165 xl Big Grin
L'Hertz HV165 l'ho ascoltato in kit, abbinato al tweeter HT28 ha una buona efficienza ed un buon punch in basso ma il tweeter è un po' troppo "trapanino". A questo punto valuta pure gli Audison AV6.5 hanno un bel basso morbido e controllato e sono meno ostici da installare rispetto agli Hertz
(18-09-2018, 17:19 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]L'Hertz HV165 l'ho ascoltato in kit, abbinato al tweeter HT28 ha una buona efficienza ed un buon punch in basso ma il tweeter è un po' troppo "trapanino". A questo punto valuta pure gli Audison AV6.5 hanno un bel basso morbido e controllato e sono meno ostici da installare rispetto agli Hertz

Però RS250V mi aveva espressamente consigliato i 165 xl, gli hv sono la stessa cosa ma in kit?
Cosa ne pensate dei Groun zero gziw 165x-ll oppure i Killer line kw 65? Sono morbidi???
(18-09-2018, 22:43 )Jonny71 Ha scritto: [ -> ]
(18-09-2018, 17:19 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]L'Hertz HV165 l'ho ascoltato in kit, abbinato al tweeter HT28 ha una buona efficienza ed un buon punch in basso ma il tweeter è un po' troppo "trapanino". A questo punto valuta pure gli Audison AV6.5 hanno un bel basso morbido e controllato e sono meno ostici da installare rispetto agli Hertz

Però RS250V mi aveva espressamente consigliato i 165 xl, gli hv sono la stessa cosa ma in kit?

Cosa ne pensate dei Ground zero gziw 165x-ll oppure dei Killer line kw 65? Sono morbidi???

vado un attimo ot, Agapito, leggo dalla firma un sistema davvero interessante, lo hai gia presentato nella sezione "i nostri impianti"? mi piacerebbe conoscerne i dettagli!

chiuso ot!
Pagine: 1 2 3