Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio molto leggero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(04-09-2018, 06:17 )acca317 Ha scritto: [ -> ]Ho 4 casse e tweeter, le casse a spanna mi sembrano da 16, domani misuro
Da lui mi sono fatto fare un preventivo per un impiantino completo (4 casse, sub, radio e ampli senza tweeter) 600euro più meno
Ho dimenticato la frase finale: vi sembra giusto come preventivo? giusto per farmi un'idea della mano d'opera (parlava di un impianto modesto con una buona qualità audio)
(04-09-2018, 07:01 )acca317 Ha scritto: [ -> ]Il mio budget bene o male, visto i prezzi, è di circa 300 euro

300 euro forse forse bastano per la manodopera tra insonorizzazione e cavi.
con quella cifra, visto che a te piace adesso così com'è, puoi rinforzare un po' le basse frequenze con un subwoofer da sotto sedile come avevi pensato sin dall'inizio.
(04-09-2018, 20:20 )Brian Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2018, 07:01 )acca317 Ha scritto: [ -> ]Il mio budget bene o male, visto i prezzi, è di circa 300 euro

300 euro forse forse bastano per la manodopera tra insonorizzazione e cavi.
con quella cifra, visto che a te piace adesso così com'è, puoi rinforzare un po' le basse frequenze con un subwoofer da sotto sedile come avevi pensato sin dall'inizio.
Sono stato poco chiaro scusami
Lasciamo stare l'impianto completo, quello che interessa a me è il sub sotto sedile.
Quindi sub e radio bastano. Domani devo passare dall'officina e ne approfitto per farmi fare un preventivo, vi riferirò quanto mi chiede
250euro compreso mano d'opera e mi monta il sub, cosa ne pensate? Più meno 80 euro di mano d'opera, secondo me abbastanza onesto
metti che c'è il cablaggio, portafusibile, il collegamento tra sorgente e subwoofer, smonta e monta, secondo me più che onesto. dopo ti farà una chiamiamola "taratura"...
(07-09-2018, 18:01 )Brian Ha scritto: [ -> ]metti che c'è il cablaggio, portafusibile, il collegamento tra sorgente e subwoofer, smonta e monta, secondo me più che onesto. dopo ti farà una chiamiamola "taratura"...
Esatto è quello che ho pensato, allora a natale so cosa regalarmi, grazie delle delucidazioni Smile
Pagine: 1 2