Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Old School
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Se le pretese non sono esagerate/raffinate, i vecchi audioquest aq190 ti spettinano...
(15-09-2018, 21:26 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Se non fai il "patelavacche" non sono troppi ahahahahahahahahah.
Guardati quell helix...
Riguardo al phoenix gold, un MS2125 usato ci può stare
Il patelacheeeeeee?
(15-09-2018, 21:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Se le pretese non sono esagerate/raffinate, i vecchi audioquest aq190 ti spettinano...

Giusto,ho installatto io stesso un aq190 e che potenza mamma mia Big Grin Big Grin
(15-09-2018, 21:34 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2018, 21:26 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Se non fai il "patelavacche" non sono troppi ahahahahahahahahah.
Guardati quell helix...
Riguardo al phoenix gold, un MS2125 usato ci può stare
Il patelacheeeeeee?

Patela-vacche nel senso di vacche , mucche , bovini....AHAHAHAHAHAHAHAHAH
(15-09-2018, 21:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]...i vecchi audioquest aq190 ti spettinano...

Sì come un asciugacapelli....
Mi servirebbero le emoticon di telegram...

Comunque ho fatto anche la premessa, se le pretese non sono troppi raffinate e, aggiungo, se il budget non è alto.
Credo sia il "patela" che non è molto chiaro Big Grin
Quindi anche l' aq190 si abbinerebbe al kit e al genere di musica?
Inoltre ho trovato un Soundstream d200 NUOVO mai montato a 350€ ma se dite che non si abbinerebbe bene continuo nella ricerca di altro
Il d200 per quel che ne so è un finale pazzesco. Ma no ho mai avuto modo di ascoltarlo.. ho avuto un serie USA ma non mi ha per niente emozionato.
(15-09-2018, 22:13 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Mi servirebbero le emoticon di telegram...

Comunque ho fatto anche la premessa, se le pretese non sono troppi raffinate e, aggiungo, se il budget non è alto.

Dipende cosa si intende per "troppo raffinate", comunque il mio scopo sarebbe quello di sentire BENE la musica e con buoni bassi
(15-09-2018, 22:14 )simone96 Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2018, 22:13 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Mi servirebbero le emoticon di telegram...

Dipende cosa si intende per "troppo raffinate", comunque il mio scopo sarebbe quello di sentire BENE la musica e con buoni bassi
Certo tenendo bene a mente che non sarà l'ampli a prendersi tutti i meriti o le colpe del risultato, ma è tutta la catena che suona, installazione in primis.
Pagine: 1 2 3 4