Mi scuso subito per il fatto dei vari post...cmq ho scelto questa composizione di hertz perché come marca mi è sempre piaciuta...per il.fatto della lista era per un consiglio in base al tipo.di musica che ascolto..cioè hip pop latina e qualche volta house..Grazie e scusate ancora
Secondo me può andare per i generi che ascolti e se le pretese non sono audiophile.
Se vuoi risparmiare qualche € puoi valutare qualche amplificatore usato.
L'installazione la farai tu?
(26-09-2018, 01:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Secondo me può andare per i generi che ascolti e se le pretese non sono audiophile.
Si l installazione la farò io..più o meno ho sempre smanettato nel corso degli anni... l unica cosa è il dsp che per me è una cosa nuova... cmq per il badget non ho problemi...avevo pensato di Spendere Max 2000 euro..audiophile mai sentito
Si vanno bene anche 105watt su un FronteAnteriore
e magari guarda un ST-850XM II per il sub
(26-09-2018, 01:38 )casinista Ha scritto: [ -> ] (26-09-2018, 01:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Secondo me può andare per i generi che ascolti e se le pretese non sono audiophile.
Si l installazione la farò io..più o meno ho sempre smanettato nel corso degli anni... l unica cosa è il dsp che per me è una cosa nuova... cmq per il badget non ho problemi...avevo pensato di Spendere Max 2000 euro..audiophile mai sentito
Se vuoi posso consigliarti un Sinfoni Desiderio allora!
(26-09-2018, 01:48 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Si vanno bene anche 105watt su un FronteAnteriore
e magari guarda un ST-850XM II per il sub
Grazie gentilissimo... ma volendo mettere il centrale cosa mi consiglieresti e come collegarlo
(26-09-2018, 01:51 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Se vuoi posso consigliarti un Sinfoni Desiderio allora!
Anche un Brax MX4
risparmia un po'
oppure un GroudZero Reference Pure
il centrale? a che ti serve?
mi sa' che dobbiamo rivedere le basi, la musica è stereo, si mette il sub dietro perché le frequenze sotto i 70/80hz non sono facilmente localizzabili, se tarato bene (appunto sotto quella frequenza) si sente davanti e perfettamente amalgamato al FA
il centrale serve negli impianti HT per il parlato, ma li c'è una traccia dedicata separata dal resto, in auto è completamente INUTILE, anzi mi sa' dannoso, come il FP
Inoltre conta molto la cura installativa, più che i componenti, il tweeter va' montato alto, sui montanti o triangolo specchietto, vanno orientati (con un dsp verso te)
e il midwoofer su un supporto di legno rigido, no adattatori commerciali di plastica fine
insonorizzazione delle porte che hai detto che hai fatto
questo è più importante della lista della spesa