Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ma direi anche
Zapco Z o studio
Orion
Rockford Fosgate

devi investire un po' di più, se non li trovi usati, ma sono un'altra cosa dal hdp4
Wink
(26-09-2018, 08:54 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Ma direi anche
Zapco Z o studio
Orion
Rockford Fosgate

devi investire un po' di più, se non li trovi usati, ma sono un'altra cosa dal hdp4
Wink

Ho trovato un rockford t400x2ad  2canali...Va bene?
A parte che ti serve un 4 canali oppure 2 ampli, io parlavo di quelli vecchi
quelli di 20 o più anni fa' sono un altro pianeta, quelli nuovi io starei su Zapco, ma se vuoi 150 o più watt devi essere disposto a spendere molto di più
azzarderei anche uno Steg Qmos II 105.4. no?
sempre sui woofer e subwoofer in bridge se puoi gestire da sorgente o DSP. altrimenti ti servono i moduli crossover.
(26-09-2018, 17:34 )rs250v Ha scritto: [ -> ]A parte che ti serve un 4 canali oppure 2 ampli, io parlavo di quelli vecchi
quelli di 20 o più anni fa' sono un altro pianeta, quelli nuovi io starei su Zapco, ma se vuoi 150 o più watt devi essere disposto a spendere molto di più

Il sub avevo pensato di amplificarlo con un ampl.mono e un ampl.2 canali per il front
(26-09-2018, 18:41 )casinista Ha scritto: [ -> ]Il sub avevo pensato di amplificarlo con un ampl.mono e un ampl.2 canali per il front

No se usi un dsp ti serve un 4 canali per il FA (oppure 2 ampli, uno più potente uno meno per i tw, ma generalmente della stessa serie) un canale per ogni AP
viene filtrato a monte il segnale dal dsp prima di entrare nell'ampli, non si usano i crox passivi del kit
Wink
(26-09-2018, 18:44 )rs250v Ha scritto: [ -> ]
(26-09-2018, 18:41 )casinista Ha scritto: [ -> ]Il sub avevo pensato di amplificarlo con un ampl.mono e un ampl.2 canali per il front

No se usi un dsp ti serve un 4 canali per il FA (oppure 2 ampli, uno più potente uno meno per i tw, ma generalmente della stessa serie) un canale per ogni AP
viene filtrato a monte il segnale dal dsp prima di entrare nell'ampli, non si usano i crox passivi del kit
Wink

Ah ok...ma come entrate il dsp..come lo collego alla sorgente?? Tutto in rca?magari se puoi giusto per capire bene come collegarlo..uno schemino. Grazie
con l'rca
se guardi i manuali dei dsp è scritto come collegarli, ma poi appunto ritorniamo ai post precedenti se non hai idea di cosa sia e cosa serva, poi va' tarato
meglio che non lo metti per il momento o te lo fai montare tarare da altri
Wink

menuale bit nove, pag 12, ma basta cercare i manuali di qualsiasi dsp.....
http://it.audison.eu/wp-content/uploads/...rev1.1.pdf
(26-09-2018, 20:44 )rs250v Ha scritto: [ -> ]con l'rca
se guardi i manuali dei dsp è scritto come collegarli, ma poi appunto ritorniamo ai post precedenti se non hai idea di cosa sia e cosa serva, poi va' tarato
meglio che non lo metti per il momento o te lo fai montare tarare da altri
Wink

menuale bit nove, pag 12, ma basta cercare i manuali di qualsiasi dsp.....
http://it.audison.eu/wp-content/uploads/...rev1.1.pdf

Ok ora ho capito veramente ...credo di riuscire a montarlo io direttamente e poi magari lo farò Solo tarare se nel caso non riuscissi..grazie per la disponibilità
Appena mi arriva tutto vi aggiorno..grazie a tutti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7