Basta che ascolti a macchina in moto, non stai facendo un impianto da spl, anche senza sapere da quanti Ah ti dico già che va' bene
quello che devi curare è un adeguato cablaggio di alimentazione
(05-10-2018, 06:28 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Basta che ascolti a macchina in moto, non stai facendo un impianto da spl, anche senza sapere da quanti Ah ti dico già che va' bene
quello che devi curare è un adeguato cablaggio di alimentazione
Al momento ho una 60ah con 540 A di picco ( si dice cosi??)
come già detto, non ascoltare musica ad auto spenta altrimenti la batteria comunque si scarica (anche se nuova se fai lunghi ascolti)
se dopo ha già 3 o 4 anni, allora puoi pensare di sostituirla.
valuta prima però se può starci una di amperaggio e spunto maggiore. tipo una 70 o 80ah.
magari spendi qualcosa in più e metti una EFB.
per il GTX 4800, viste le recensioni ed i componenti, io lo prenderei...
(05-10-2018, 16:47 )Brian Ha scritto: [ -> ]come già detto, non ascoltare musica ad auto spenta altrimenti la batteria comunque si scarica (anche se nuova se fai lunghi ascolti)
se dopo ha già 3 o 4 anni, allora puoi pensare di sostituirla.
valuta prima però se può starci una di amperaggio e spunto maggiore. tipo una 70 o 80ah.
magari spendi qualcosa in più e metti una EFB.
per il GTX 4800, viste le recensioni ed i componenti, io lo prenderei...
Al momento tengo questa perchè l'ho cambiata a inizio estate. Eventualmente per sicurezza faccio rimettere l'autoradio sottochiave cosi quando spengo la macchina son sicuro che si spegne anche la radio.
beh essendo nuova, puoi stare tranquillo.
(05-10-2018, 22:09 )Brian Ha scritto: [ -> ]beh essendo nuova, puoi stare tranquillo.
Io ho una 74ah e faccio spesso ascolti ad auto spenta durante le tarature, per ora non ho mai avuto problemi!
difatti ho scritto che può stare tranquillo. ho sbagliato? Mod.
Dai insomma anche se non rimetto la radio sottochiave non dovrei preoccuparmi
Mai avuto l'autoradio sottochiave e mai avuto problemi anche con le batterie di serie. Basta non esagerare col volume