29-09-2018, 04:41
ciao a tutti, vorrei fare l'impianto sulla macchina di mia moglie. al momento dispongo di:
2 coppie di AD W6
un kit Focal Polyglass
una coppia di tweeter - boh, domani vado a vedere marca e modello che non mi ricordo
un Coral EVO 260
2 AD Vipera F12.2
1 AD MM1 - l'altro ahimè defunto
una coppie di AD Viera F6 - uno utiloizzato sulla mia macchina come sub e l'altro al momento fermo
un JVC AVX 2
un ampli SONY modello BOH!
condensatori, cavi e portafusibili vari ed eventuali
montati sulla mia macchina nel frattempo ho:
coppia di AD W600
tweeter di serie - essendo motro l'MM1 di cui sopra
relativi crossover ad hoc - per gli MM1
AD Vipera F6 come sub
ampli Audison VRX 4.300
come avrete notato mancano completamente gli amplificatori!
avendo tutto questo materiale ora vorrei andare a fare 2 impianti di un certo livello.
cosa mi consigliate?
sul Corsa pensavo di montare il JVC ed usare le 2 coppie di AD W6 con una coppia di bei tweeter sull'anteriore del corsa e dietro montare un Vipera F12 in cassa chiusa - litri? ampli?
sul Qashqai spostare i Vipera F6 in portiera, trovare una bella coppia di tweeer e magari un medio da 80 o giù di li, montandi il secondo Vipera F12 in bass reflex - sempre solito: litri? ampli? sul qashqai categorico l'utilizzo della sorgente originale - navigatore Nissan connect.
resterebbero ai box il kit Polyglass ed i W600 che potrei a sto punto vendere!
a voi la parola
2 coppie di AD W6
un kit Focal Polyglass
una coppia di tweeter - boh, domani vado a vedere marca e modello che non mi ricordo
un Coral EVO 260
2 AD Vipera F12.2
1 AD MM1 - l'altro ahimè defunto
una coppie di AD Viera F6 - uno utiloizzato sulla mia macchina come sub e l'altro al momento fermo
un JVC AVX 2
un ampli SONY modello BOH!
condensatori, cavi e portafusibili vari ed eventuali
montati sulla mia macchina nel frattempo ho:
coppia di AD W600
tweeter di serie - essendo motro l'MM1 di cui sopra
relativi crossover ad hoc - per gli MM1
AD Vipera F6 come sub
ampli Audison VRX 4.300
come avrete notato mancano completamente gli amplificatori!
avendo tutto questo materiale ora vorrei andare a fare 2 impianti di un certo livello.
cosa mi consigliate?
sul Corsa pensavo di montare il JVC ed usare le 2 coppie di AD W6 con una coppia di bei tweeter sull'anteriore del corsa e dietro montare un Vipera F12 in cassa chiusa - litri? ampli?
sul Qashqai spostare i Vipera F6 in portiera, trovare una bella coppia di tweeer e magari un medio da 80 o giù di li, montandi il secondo Vipera F12 in bass reflex - sempre solito: litri? ampli? sul qashqai categorico l'utilizzo della sorgente originale - navigatore Nissan connect.
resterebbero ai box il kit Polyglass ed i W600 che potrei a sto punto vendere!
a voi la parola