Salve...il mio amplificatore ha smesso di funzionare correttamente...l'amplificatore si accende normalmente tutti i canali funzionano solo che il suono attacca e stacca sempre con la stessa frequenza...indipendentemente dal volume o dal canale usato...
Posto un video per farvi vedere il mio problema
https://youtu.be/J4ViMiJDQdQ
Spero possiate aiutarmi
Quando ha cominciato a farlo? Cosa ci mandavi? Come lo alimenti?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
(04-10-2018, 01:40 )396francy Ha scritto: [ -> ]Quando ha cominciato a farlo? Cosa ci mandavi? Come lo alimenti?
Sinceramente non lo so bene perche era di mio fratello ma ricordo ke lo montava sulla clio e ci pilotava 2 casse e un sub...è un 4 canali...ricordo ke all'improvviso ha cominciato a dare questo problema...cosa puo essere?
Ho controllato ma niente sempre lo stesso problema
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
(04-10-2018, 05:00 )lisandrone93 Ha scritto: [ -> ]Ho controllato ma niente sempre lo stesso problema
sembra che vada continuamente in protezione, o che intervenga il muting anti bump.
Quindi come potrei risolvere?? Ma la luce verde non si spegne e nemmeno si accende quella della protezione...solo l'audio va via
Ma quando stacca e attacca lo senti qualche bump o qualche ticchettio dall'interno dell'ampli? Secondo me è partito l'integrato che gestisce il pre, e quindi anche il muto!
No non si sente nessun tipo di suono o rumore...si sente anke dal video ke ho postato...in ke senso e partito l'integrato??
Nel senso che potrebbe essersi bruciato... Potrebbe essere di tutto però! Controlla i cavi dentro l'amplificatore o dai bottarelle con il manico del cacciavite (molto cautamente) sui condensatori e vedi come reagisce
Capito...provo e ti faccio sapere grazie