Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel mt22
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ultimamente la mia macchina sta suonando con due tw diversi ed era ora che ne trovassi altri due, magari migliori.
Mi è capitato di trovare dei morel mt22 ed ho deciso di prenderli senza indagare troppo dato il prezzo non eccessivo.
So che si parla di solito degli mt23, che sono quelli di cui si parla, insieme agli entry level sempre diametro 28mm del kit morel tempo 6 i tw-1 se non erro che sono quelli che ho sempre utilizzato.
Dai dati di targa dei tw vedo che la risposta in frequenza per quanto riguarda gli mt23 e di poco più estesa in basso oltre a reggere qualche watt in più rispetto agli mt22;
A sua volta l'mt 22 ha una risposta un poco più estesa in basso rispetto al tw-1 oltre a reggere qualche watt in più;
Leggendo un pò qua e la i tagli dell' mt23 sono sui 3000, insomma una bella discesa!
Ora mi vi viene da dire : gli mt22 a quanto potrei tagliarli?? Perchè non ne parla mai nessuno ?? sono così malvagi?