13-10-2018, 03:14
Ciao a tutti, ho una Fiat 500 per la quale sto installando l'impianto di cui ho già:
Sorgente - Pioneer p88rs2 + interfaccia usb
Amplificatore fronte anteriore - Audison Vrx 4.300
Amplificatore sub - Audison Vrx 1.500 con modulo Dsc1 ed Sm24
Ho pensato di acquistare per il fronte anteriore:
Tweeter: Hertz spase one o Ml 28
Woofer: Hertz hv165xl
Sub sono indeciso tra un 25 o un 30 sempre di casa hertz in box chiuso con sfruttamento di un fianchetto.
Il primo dubbio che mi viene in mente è se impostare gli amplificatori in flat e comandare tutto tramite autoradio;
Il secondo dubbio è se gli altoparlanti mi conviene gestirli in attivo o comunque realizzare dei crossover
Per quanto riguarda l'alimentazione ho una varta Silver posizionata nel bagagliaio al quale sto realizzando un doppio fondo per nascondere tutto
Sorgente - Pioneer p88rs2 + interfaccia usb
Amplificatore fronte anteriore - Audison Vrx 4.300
Amplificatore sub - Audison Vrx 1.500 con modulo Dsc1 ed Sm24
Ho pensato di acquistare per il fronte anteriore:
Tweeter: Hertz spase one o Ml 28
Woofer: Hertz hv165xl
Sub sono indeciso tra un 25 o un 30 sempre di casa hertz in box chiuso con sfruttamento di un fianchetto.
Il primo dubbio che mi viene in mente è se impostare gli amplificatori in flat e comandare tutto tramite autoradio;
Il secondo dubbio è se gli altoparlanti mi conviene gestirli in attivo o comunque realizzare dei crossover
Per quanto riguarda l'alimentazione ho una varta Silver posizionata nel bagagliaio al quale sto realizzando un doppio fondo per nascondere tutto