Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ventole...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
in questo momento un solo ampli...
ma presto ci sarà il secondo.

non so i distributori che mi servono, visto che non ho capito se posso partire dal cavo dell'alimentazione o no...

Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

in questo momento un solo ampli...
ma presto ci sarà il secondo.

non so i distributori che mi servono, visto che non ho capito se posso partire dal cavo dell'alimentazione o no...

In genere per una corretta installazione si parte da: Batteria - cavo di grosse dimensioni - fusibile principale - cavo di grosse dimensioni - distributore di corrente a più uscite a cui collegare con altri fusibili se si vuol stare più sicuri gli ampli, autoradio, condensatori, relè per i remote. se invece il distributore nn ce l'hai puoi pensare di collegare al fusibile principale più cavi di alimentazione (a seconda di quanto possa accettare sto fusibile) e tra questi autoradio e relè...te capi??[:p] e per le masse idem -Ampli, autoradio, relè - distributore di massa - telaio o direttamente tutto su un unico punto di massa..
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

sta discussione interessa pure a me visto che ho messo 4 ventole in push-pull nel doppiofondo x rinfrescare le idee agli abbondanti 700 watt rms checircoleranno sotto di esso[Big Grin][Big Grin][Big Grin] avevo postato anche io una discussione simile ma di diodi non me ne aveva parlato mai nessuno..[:p]

un diodo di norma si mette in presenza di pilotaggio di semiconduttori in quanto la bobina può portare alla nascita di sovratensioni se sottoposta a tensioni che potrebbe danneggiare o sottoporre a sforzi, ma non è detto i semiconduttori e quindi la componentistica che potrebbe stare all'interno di un'autoradio per generare un remote a low current.
ma posso fare cosi...

cavo
fusibile
cavo
distributore con portafusibili (http://www.rgsound.it/BFD-21_Connection-...d-361.html)
e attacchi vari...
Citazione:

ma posso fare cosi...

cavo
fusibile
cavo
distributore con portafusibili (http://www.rgsound.it/BFD-21_Connection-...d-361.html)
e attacchi vari...

e non è equivalente a quello che ti ho proposto io??quindi where is the problem?? va bene cosi[8D]
pensavo mi dicessi il distributore senza fusibili...

senti una domanda diversa...
anche tu sei d'accordo con dual per la batteria?
Citazione:

pensavo mi dicessi il distributore senza fusibili...

senti una domanda diversa...
anche tu sei d'accordo con dual per la batteria?

alla fine se il distributore è con i fusibili incorporati o apparte è equivalente ne?..anzi forse è più pulito se incorporato.
Per la batteria ok..ottime optima
anche tu quoti quella da 75Ah?
Vai tranqui Hekos [:257]

da quanti Ah è la tua?
cmq la migliore è la 75Ah... la 55Ah mi sembra piccolina come upgrade!
e tieni conto delle misure!

Ciao.
il costo è un pò elevato ma è ottima..la blu credo costi meno....altrimenti vai su bosch, fiamm d'alto livello e quindi grande spunto...però aggiungerei una cosa: dipende pure dall'impianto che si vuol coistruire....se l'assorbimento di corrente nn è elevato..perchè spendere 250euro?basta meno e basta curare alimentaziopne con cavi generosi...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7