Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer da abbinare a Hertz Space1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nuovo?
(28-10-2018, 01:51 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Nuovo?

si,preferisco cose nuove piuttosto che di dubbia provenienza o maltrattato….
Rimane 1 punto cruciale, come pensi di filtrare il tutto? Hai qualche crossover? Perché sennò ti conviene abbandonare lo space1 e prendere un kit preconfezionato.

L'alternativa sarebbe un crossover autocostruito se non valuti l'utilizzo di un dsp.

Ma non mi sento di consigliarti un crossover autocostruito.
Ti ho modificato il titolo, evita i titoli troppo generici, come da regolamento.
(28-10-2018, 02:06 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Rimane 1 punto cruciale, come pensi di filtrare il tutto? Hai qualche crossover? Perché sennò ti conviene abbandonare lo space1 e prendere un kit preconfezionato.

L'alternativa sarebbe un crossover autocostruito se non valuti l'utilizzo di un dsp.

Ma non mi sento di consigliarti un crossover autocostruito.
ho un crossover passivo a 3 vie hertz 3w20 acquistato anni fa che montavo doppio 16,hl70 e space 1…stavo pensando di mantenere la sorgente di serie,visto il monitor da 6,5,e tutte le funzioni della Leon,stavo pensando all' Helix HX DSP e pilotare tutto in attivo.
(28-10-2018, 02:08 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ti ho modificato il titolo, evita i titoli troppo generici, come da regolamento.

bene,grazie del consiglio.
E allora cambia tutto:

-Sorgente di serie
-Dsp Helix
-amplificatore multicanale
-Hertz Space1
-Hertz Hv165xl??? Se li trovassi nuovi!

Altrimenti si può guardare in casa groundzero o sb acoustics ad esempio.
Il passivo del 3 vie ti direi di provare a venderlo.
(28-10-2018, 02:28 )Maverix Ha scritto: [ -> ]E allora cambia tutto:

-Sorgente di serie
-Dsp Helix
-amplificatore multicanale
-Hertz Space1
-Hertz Hv165xl??? Se li trovassi nuovi!

Altrimenti si può guardare in casa groundzero o sb acoustics ad esempio.

Come amplificazione?Questi come li vedi? https://www.rgsound.it/mp-165-3-woofer-1...26935.html
Li ho giusto ascoltati qialche giorno fa, su un impianto che non conoscevo quindi non vorrei sentenziare, ma non mi hanno entusiasmato per niente. Io personalmente guarderei altro.
Pagine: 1 2