Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Compatibilità e consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, devo fare un regalo ma sono completamente ignorante in materia quindi mi trovo a chiedervi alcuni consigli. Vorrei regalare un giradischi, un amplificatore ed eventualmente delle casse. Per quanto riguarda giradischi e amplificatore avrei optato per il Pioneer PL-990 e per l'aplificatore Yamaha A-S201. Le mie domande sono:
- Sono compatibili questi due dispositivi?
- Allo stesso prezzo, secondo voi, posso trovare qualcosa di meglio?
- Eventualmente siano compatibili, che casse consigliate? (Vi pregherei, se possibile, di suggerire diverse soluzioni di prezzo).

Vi ringrazio in anticipo.
Tutti prodotti entry level, se non vai sull'usato ( e non mi sembra il tuo caso ) non penso tu possa fare meglio.
L'amplificatore yamaha a s201, lo valutai anch'io tempo fa, interessante, per essere un primo prezzo ha una grande potenza e la modalità direct, interessante.. Sul giradischi ni astengo, mentre sugli altoparlanti , rimanendo sull'entry level, mi hanno parlato molto bene delle ELAC, magari una coppia di Debut 2.0 B5.2 Bookshelf o DEBUT 2.0 B6.2 dagli un'occhiata!