Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit valido?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
No l'mdf va' verniciato perche non assorba l'umidità, non serve applicare insonorizzante è già rigido e sordo di suo
(11-11-2018, 00:10 )rs250v Ha scritto: [ -> ]No l'mdf va' verniciato perche non assorba l'umidità, non serve applicare insonorizzante è già rigido e sordo di suo

Bhe, male la brax non gli fa di sicuro.....  Anche perché se lo vernici senza dargli la cementite non serve a niente.... Anzi, assorbe la vernice Big Grin
Bhe bisogna dargli più mani, comunque si, la brax non gli fa' male Big Grin ma è una cosa in più
Allora vado di pasta brax perhé non mi va di verniciare ??. Ma se volessi verniciarlo che vernice uso?
Non riesci ad isolarlo tutto solo con la brax
va' bene sia una bomboletta, che della vernice ad acqua (anzi meglio), tra una mano e l'altra una carteggiata con carta fina
Wink
(11-11-2018, 04:02 )Audioflac Ha scritto: [ -> ]Allora vado di pasta brax perhé non mi va di verniciare ??. Ma se volessi verniciarlo che vernice uso?

Devo dargli almeno una mano (meglio 2 ) di cementite.

Poi puoi dargli la vernice che vuoi....
In alternativa, puoi spennellarli con vernice antirombo. Io ho fatto così.
Ho capito grazie a tutti :-)
Lo stucco va bene?
Per fare?
Pagine: 1 2 3 4 5 6