Qualche altro piccolo aggiornamento supporti woofer fatti per fortuna non ho dovuto fare la cartella ci sono entrati anche se lo spazio non è molto ma c'è
poi domani verranno corteggiato e dovrebbero essere perfetti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Un altra cosa leggendo un Po in giro qualcuno diceva che i res 180 reggevano poca corrente quindi non andavano alimentati con molti watt non so se sia vero
(11-11-2018, 05:23 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Un altra cosa leggendo un Po in giro qualcuno diceva che i res 180 reggevano poca corrente quindi non andavano alimentati con molti watt non so se sia vero
Ca**ate.
Filtrateli come si deve, e girate la rotella del volume senza paura.
Immaginavo per questo ho chiesto perché per come sono costruiti era impossibile una cosa del genere
mi sa che li devi "ancorare" meglio quei supporti vista la bontà del woofer... a meno che non siano dia degli m4.
Non credo... perché sono dado autobloccante e perno in acciaio poi ho anche provato a vedere se si muovono non mi sembra ho messo anche molta forza... in ogni modo quando monto e farò le prime prove vedrò se hanno bisogno di un altro perno. Cmq grazie per l'osservazione
Buon giorno stamattina questo mio amico si è presentato a casa con questo ampli a me sembra una mezza cineasata però volevo chiedere a voi perché non lo conosco è un boschmann zx3-6d credo che sia un classe d mentre quello che ha adesso è un alpine bbxf1200 che già so che non è un granché
Questa è la foto dell'ampli