Un altro PQ20 sarebbe il top per un 3 vie, come lo avevo fino a poco tempo fa, facendo um PQ20 per lato (2 canali im bridge sul wf ed altri 2 su tw e mid), ma un PQ20 in bridge sui tw ha poco senso. Se proprio vuoi toglierti lo "sfizio" ecco, un PP100 ha più senso.
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
(13-12-2018, 22:23 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Un altro PQ20 sarebbe il top per un 3 vie, come lo avevo fino a poco tempo fa, facendo um PQ20 per lato (2 canali im bridge sul wf ed altri 2 su tw e mid), ma un PQ20 in bridge sui tw ha poco senso. Se proprio vuoi toglierti lo "sfizio" ecco, un PP100 ha più senso.
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Si sprecato abbastanza direi...
Comunque futuro upgrade una p88... La clarion pur essendo ben suonante, il DSP non è ottimo e manca la lettura FLAC da USB, importantissima ormai..
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro di aver spremuto il 100% dai tuoi componenti?
Io ho un sistema che costa 1/10 del tuo, e sono CERTO di avere molto margine di miglioramento.
Nemmeno la p88 legge flac.
Solo la p80 e la p99 leggono wav da usb, ma nessuna delle 2 flac.
(14-12-2018, 03:55 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Nemmeno la p88 legge flac.
Solo la p80 e la p99 leggono wav da usb, ma nessuna delle 2 flac.
Va bene anche WAV.. anzi!
Comunque ragazzi rispedirò in dietro il pq20....
Uno dei 4 canali ogni tanto fa troppi "giochi". Cioè sembra che non spinga abbastanza anzi, senza il sembra.
E tenere un ampli che non costa poco così non lo voglio.
Molto probabilmente ne prenderò un altro... Il tempo di ricevere il rimborso...
Sarei tentato anche per un ph15....
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, qualunque sia la sorgente che sceglierai, ti consiglerei di sfruttare il bluetooth. Ci sono ottime app, sia per Android che IoS, che ti permettono di utilizzare la musica liquida fino a 24bit. Potrai avere una buona quantità di musica storata sulla microSD, sia flac che wave che formati ancora più pregiati. Scegli un buon dac a bordo della sorgente.
Cmq concordo con Maverix: dal tuo sistema puoi spremere ancora molto prima di salire di categoria con i tuoi componenti sostituendoli.
Opinione mia del tutto opinabile
(13-01-2019, 07:05 )Hyppie71 Ha scritto: [ -> ]Ciao, qualunque sia la sorgente che sceglierai, ti consiglerei di sfruttare il bluetooth. Ci sono ottime app, sia per Android che IoS, che ti permettono di utilizzare la musica liquida fino a 24bit. Potrai avere una buona quantità di musica storata sulla microSD, sia flac che wave che formati ancora più pregiati. Scegli un buon dac a bordo della sorgente.
Cmq concordo con Maverix: dal tuo sistema puoi spremere ancora molto prima di salire di categoria con i tuoi componenti sostituendoli.
Opinione mia del tutto opinabile
A vostro parere entrare con musica liquida dalle usb della sorgente piuttosto che in Bluetooth dal telefono da qualche miglioramento con la stessa?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
(13-01-2019, 18:22 )rs250v Ha scritto: [ -> ] (13-01-2019, 17:50 )Exevia Ha scritto: [ -> ]A vostro parere entrare con musica liquida dalle usb della sorgente piuttosto che in Bluetooth dal telefono da qualche miglioramento con la stessa?
Il protocollo BT usa compressione, per cui dipende da che file leggi, se mp3 nessuna differenza, se wav o lossless si in teoria
Appunto.. avevo bisogno di conferma..
Oddio io con un paio di cuffie akg quasi non sento la differenza tra filare e Bluetooth, ma credo sia dovuto pure al fatto che utilizzano l'atpx
Comunque la differenza c'è e si sente,
Senza atpx,ancora maggiore
A questo punto conviene andare di usb e basta per la musica liquida
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
(13-01-2019, 18:22 )rs250v Ha scritto: [ -> ] (13-01-2019, 17:50 )Exevia Ha scritto: [ -> ]A vostro parere entrare con musica liquida dalle usb della sorgente piuttosto che in Bluetooth dal telefono da qualche miglioramento con la stessa?
Il protocollo BT usa compressione, per cui dipende da che file leggi, se mp3 nessuna differenza, se wav o lossless si in teoria
Se usi versioni bt obsolete come la 1.2 hai ragione da vendere.
Dalla versione 3.0 la banda disponibile è di 24Mbit/sec mentre un cd audio standard si ferma a 1,43Mbit/sec
Cmq provare per credere: scegli un ottimo dvd audio 24bit/192Khz e convertilo in flac e wave, ascoltali il primo da bt e il secondo da usb e poi fammi sapere che ne pensi. Può essere che mi sia autoconvinto per il famoso effetto placebo, ma potrei offrire una buona cioccolata calda se riscontri il contrario