Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer nissan micra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei un consiglio su dei woofer per la mia micra. L'ingresso è da 16, dovrebbero andare anche 165mm. Mi è stato detto che gli altoparlanti di base di questa macchina fanno abbastanza pena ed ero intenzionato a prenderne di altri ma sempre "base". In particolare il mio budget è veramente basso, infatti non chiedo miracoli ma solamente qualcosa che possa migliorare la mia esperienza di ascolto: 60-65 euro. Non saprei se prendere solamente dei woofer o cercare qualche kit economico con i tweeter. Purtroppo sono un novellino in questo ambito, guardo solo wattaggio, spl e range di frequenza senza considerare altro. Potreste darmi qualche suggerimento?
ciao, in che senso ti hanno detto che gli altoparlanti di serie fanno pena?
hai già l'auto?
comunque con la sorgente di serie e senza amplificare, quelli di serie sono quelli che suonano meglio (a meno che sono rotti)

p.s se vuoi passa a presentarti (come da regolamento)

p.p.s fai una ricerca nel forum, il tuo è un'argomento moolto trattato, trovi subito risposte...
Nel senso che mi è stato riferito che gli altoparlanti di serie di questa macchina( si la ho già), sono molto scadenti e consigliavano di cambiarli. Non essendo esperto ho cercato qualcosa qua e là e mi è sembrato di capire che gli audison ap 6.5 si comportano abbastanza bene con autoradio di serie. Tuttavia cercavo qualche parere più esperto.
Se non sono rotti, se il budget è 65€, e se in futuro non prevedi alcun upgrade, lascia il mondo come sta, rimarresti solo con 65€ in meno.
al di là di ciò che ti hanno detto, tu cosa ne pensi? vedi o meglio senti qualcosa che non va o che vorresti migliorare?
come anticipato, la sola sostituzione e aggiungo anche il budget, non porta ad alcun miglioramento.
capisco che non è il parere che avresti voluto, ma è la realtà.
(libero di far quello che meglio credi, il mio è solo un consiglio)
(18-11-2018, 07:28 )Brian Ha scritto: [ -> ]al di là di ciò che ti hanno detto, tu cosa ne pensi? vedi o meglio senti qualcosa che non va o che vorresti migliorare?
come anticipato, la sola sostituzione e aggiungo anche il budget, non porta ad alcun miglioramento.
capisco che non è il parere che avresti voluto, ma è la realtà.
(libero di far quello che meglio credi, il mio è solo un consiglio)
poi secondo me devi in primis insonorizzare le portiere..è la base di tutto