Il sub e questo era uno di quelli cinesi comprato su ebay a 60 euro...
Invece l'altro credo sia di marca ma non so quanti watt ect...era montato sulla macchina di mio fratello insieme alle 2 casse e i 2 tweeter tutto collegato all'amplificatore alpine
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
O usi uno doppiatore rca o utilizzi l’uscita (rca out) del primo ampli per andare all’ alpine....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(21-11-2018, 23:15 )lisandrone93 Ha scritto: [ -> ]Il sub e questo era uno di quelli cinesi comprato su ebay a 60 euro...
Invece l'altro credo sia di marca ma non so quanti watt ect...era montato sulla macchina di mio fratello insieme alle 2 casse e i 2 tweeter tutto collegato all'amplificatore alpineInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio è un Resonant Engineering..... vedi se riesci a capire che roba è..... poi a quel punto uoi realizzargli la cassa su misura (non a casaccio)
Lo devo collegare al rosso e il bianco giusto??pke ho visto che ci sono altre uscite
(22-11-2018, 01:26 )lisandrone93 Ha scritto: [ -> ]Lo devo collegare al rosso e il bianco giusto??pke ho visto che ci sono altre uscite
Ti prego di non scrivere in stile chat, anche questo è ovviamente scritto nel regolamento.
Grazie.
Buongiorno
Ho montato il tutto ho messo i 2 ampli ma ho un problema...
Sul primo ho messo le due casse anteriori e il sub e funziona perfettamente...
Sul secondo ho messo le 2 casse posteriori e l'altro sub ma un canale non funziona ed alzando il volume va in protezione...se metto solo una cassa e il sub funziona perfettamente...dico che e il canale a non funzionare perche collegando la stessa cassa all'altro canale funziona...cosa potrebbe essere??
Mamma mia che caos.....
ti abbiamo consigliato di non mettere 2 sub , vedo che hai seguito il consiglio...
I cavi direttamente avvitati ai morsetti degli ampli non si possono proprio vedere..... mettici qualche “forchetta”
La sorgente che cosa è?
Hai sdoppiato l’rca per andare agli ampli oppure cosa?
È la seconda discussione che sento con il problema a questo amplificatore.....
Ma hai seguito i consigli che ti sono stati dati sull’altra?
Perché io faccio fatica a starti dietro, abbi pazienza.
Sono andato a rileggere la discussione sull’alpine..... Non hai risolto il problema e quando hanno iniziato a darti consigli più “tecnici” hai mollato......
Pensi davvero possa essersi riparato da solo?
A dar fuoco all’auto con quei cablaggi ed un ampli che singhiozza non ci vuole niente!!!! Occhio!!!
Buon proseguimento
No guarda l'alphine non e che si e risolto da solo ero io ad aver collegato male i fili...il problema riguarda l'altro amplificatore quello nuovo...l'alphine funziona perfettamente...