Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per AD Vipera F12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buona sera, 

come spiegato nel post inerente al FA dovrei fare la cassa armonica per un AD Vipera F12 che sarà pilotato da un F2-500.

ho un volume lordo massimo di circa 50 litri ed in base a quello ho bisogno di sapere qual è la soluzione di caricamento migliore, se in chiusa o reflex. sarà alloggiato nel vano ruota di scorta quindi sarà semitonda.

grazie a tutti!
Allora non so' dirti niente sul progetto, ma ti dico che è un sub da reflex non da chiusa,
e mi permetto di darti un consiglio, hai un cono di qualità, meriterebbe molto meglio di un f2-500 non per watt ma per controllo (f2 è molto scarso su questo aspetto)
sinceramente l'ho provato sia su F2 che su VRX 1.500.... mi è piaciuto molto di più con l'F2... difatti l'audison l'ho venduto e mi sono tenuto l'audiosystem
sinceramente l'ho provato sia su F2 che su VRX 1.500.... mi è piaciuto molto di più con l'F2... difatti l'audison l'ho venduto e mi sono tenuto l'audiosystem
Contento tu, magari non hai mai ascoltato uno zapco, ma anche un steg QM per me ha molto molto più controllo
Wink
Si ascoltati ma considerando che non lo tirerò per il collo l F2 va egregiamente.... lo uso a 4 ohm e per ascolto.... non deve fare decibel
Appunto meriterebbe di meglio, ma se a te piace non parlo più
Wink