Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un aiuto per autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, devo cambiare l'autoradio della mia Alfa 147, oltre ai cd vorrei sfruttare (più che altro) anche musica su storage tipo pennetta usb oppure hard disk, vorrei un consiglio su quale prodotto acquistare, non oltre 100 €.
Un'altra cosa, esiste un modo affinchè il cavo che collega la pennetta o hard disk non si veda all'esterno ?
(03-12-2018, 06:55 )GPaolo Ha scritto: [ -> ]oltre ai cd vorrei sfruttare (più che altro) anche musica su storage tipo pennetta usb oppure hard disk, vorrei un consiglio su quale prodotto acquistare, non oltre 100 €.

Con quel budget, qualsiasi prodotto rispecchi le tue caratteristiche va bene, la differenza tra l'uno e l'altro marchio non sarà marcata a livello tecnico.

a livello timbrico impossibile consigliare, troppo soggettiva la cosa!

Ovviamente lascia perdere le marche che propongono vere e proprie ciofeche "auna-majestic-audiola e tutte quelle che trovi al cinese sotto casa".
(03-12-2018, 06:55 )GPaolo Ha scritto: [ -> ]esiste un modo affinchè il cavo che collega la pennetta o hard disk  non si veda all'esterno ?

Be li ti devi ingegnare tu, puoi portarlo dentro il cassetto portaoggetti, dentro il bracciolo, io ad esempio lo avevo incassato davanti alla leva del cambio e la pendrive rimaneva protetta e nascosta, sembrava un lavoro di serie.