il filo blu è usato per attivare l'antenna elettrica (quella telescopica), che rimane sempre aperta se la funzione info (informazioni sul traffico) è attiva, anche quando l'autoradio è spento solo con l'apposito tasto.
se l'autoradio fosse sotto chiave l'antenna rientrerebbe e, nel tuo caso, gli ampli si spegnerebbero.
il remote per gli ampli è il filo bianco-blu.
(12-01-2019, 09:43 )puffo Ha scritto: [ -> ]il filo blu è usato per attivare l'antenna elettrica (quella telescopica), che rimane sempre aperta se la funzione info (informazioni sul traffico) è attiva, anche quando l'autoradio è spento solo con l'apposito tasto.
se l'autoradio fosse sotto chiave l'antenna rientrerebbe e, nel tuo caso, gli ampli si spegnerebbero.
il remote per gli ampli è il filo bianco-blu.
oggi ho provato a dare la 12 volt a basso amperaggio per l'accensione dal filo bianco blu..niente, li non c'è corrente, ne a radio accesa ne spenta. In compenso ho regolato il gain, spero decentemente...non si avverte distorsione sino a 45 su 50 di volume, oltre quella soglia si avverte un piccolo gracchiare quasi impercettibile anche con gain molto basso, dunque deduco che il segnale arrivi distorto già dalla radio, l'ampli comunque non scalda neanche un poco, magari perchè stà lavorando piano e senza sub.. meglio così
(13-01-2019, 02:05 )Blennius7 Ha scritto: [ -> ]il segnale arrivi distorto già dalla radio
Sarebbe stato meglio 38/40 su 50, appunto perche la sorgente immette distorsione al max livello
poi se hai un brano registrato basso puoi andare un po' oltre, ma quello sai che è il limite più o meno

(13-01-2019, 04:13 )rs250v Ha scritto: [ -> ] (13-01-2019, 02:05 )Blennius7 Ha scritto: [ -> ]il segnale arrivi distorto già dalla radio
Sarebbe stato meglio 38/40 su 50, appunto perche la sorgente immette distorsione al max livello
poi se hai un brano registrato basso puoi andare un po' oltre, ma quello sai che è il limite più o meno

grazie del consiglio, domani con calma regolo meglio abbassando un'altro pò dalla radio