Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di serie + 80 PRS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
https://mosdimosconiivanditta-my.sharepo...FDocumenti

https://www.audioreview.it/eisa/eisa-awa...c-can.html

Nel caso magari la p80 falla modificare per uscire in digitale, qualcuno l'ha fatto quindi si può, e considera che un dsp esterno anche il 4to6 è decisamente più potente e versatile di quello della Pioneer
Wink
Grazie dei consigli!!!

Riassumendo ho tre alternative:

Riesco a istallare in un posto decente la pioneer
Metto un dsp + varie
Compro una 2din nuova

Ci rifletto un po’... SmileSmile
Potenzialmente, vince sempre la seconda opzione.
(28-12-2018, 07:12 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Potenzialmente, vince sempre la seconda opzione.

Secondo me no, se nel dsp entri in digitale
Wink
beh diciamo che io avrei piacere anche a prendere in considerazione anche l'aspetto economico... Angel

la prima soluzione e' a costo quasi zero. (anche se non proprio visto che probabilmene servira' un lavoro di adattamento/ricostruzione della plancia)

e sarebbe un impianto dr. Jekyll- Mr. Hide... con la famiglia volume basso, senza bisogno di qualita' utilizzando lo stereo e tutte le funzionalita' di serie, ma non appena si puo', basta cambiare ingresso sulla 80prs e ritornare a parlare di piacere d'ascolto!! Cool
(28-12-2018, 17:36 )massimo62 Ha scritto: [ -> ]beh diciamo che io avrei piacere anche a prendere in considerazione anche l'aspetto economico... Angel

la prima soluzione e' a costo quasi zero. (anche se non proprio visto che probabilmene servira' un lavoro di adattamento/ricostruzione della plancia)

e sarebbe un impianto dr. Jekyll- Mr. Hide... con la famiglia volume basso, senza bisogno di qualita' utilizzando lo stereo e tutte le funzionalita' di serie, ma non appena si puo', basta cambiare ingresso sulla 80prs e ritornare a parlare di piacere d'ascolto!! Cool

Anche io sono per le due sorgenti.
E' un peccato buttare la tua pioneer.
Il mio solo dubbio e':
suona meglio l'unità di serie con un DSP o suona meglio la pioneer? Ovviamente a parità di altoparlanti ed ampli.
Penso che alla fine la cosa migliore sia sorgente di serie + DSP con entrata digitale per sfruttare un lettore esterno. Vedo che ora la tendenza è questa ma potrei sbagliarmi.
Appunto, era quello che intendevo, cioè sfruttare un lettore digitale per gli ascolti di qualità, e lasciare intatta la plancia e tutte le sue funzioni.
Ciao a tutti e grazie!

Un aggiornamento, ho preso la macchina e secondo me la mia radio centra!

Tornando al che fare, penso anche io che un dsp esterno + lettore ottico possa garantire una maggiore qualità, ma pur considerando i costi in pareggio ( lavoro dì personalizzazione plancia vs dsp elettore) credo sia molto più comodo la doppia sorgente. Tra L’altro con il Telefonino rimarrebbe attivo indipendentemente da cosa si ascolta...

Vediamo, a questo punto, dovrei valutare i costi da un installatore anche se al momento non saprei da chi andare!!! SmileSmileSmile
In che zona sei?
mah oltre al cell, potresti valutare un filo o una cosa simile, oppure se proprio vuoi la p80 fatti estrarre il digitale bypassando il pre
il dsp ti serve comunque per interfacciare 2 sorgenti, e non pensare che se la sorgente originale è decente si ottengono risultati buoni anche con quella
Wink
(31-12-2018, 06:46 )rs250v Ha scritto: [ -> ]In che zona sei?
mah oltre al cell, potresti valutare un filo o una cosa simile, oppure se proprio vuoi la p80 fatti estrarre il digitale bypassando il pre
il dsp ti serve comunque per interfacciare 2 sorgenti, e non pensare che se la sorgente originale è decente si ottengono risultati buoni anche con quella
Wink

Mi sono spiegato male.... il telefonino è per le chiamate. Con il dsp, se utilizzo l’entrata ottica non funziona il BT del cellulare che, invece, con la pioneer sarebbe sempre utilizzabile.
Pagine: 1 2 3 4