Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cosa migliorare in questa installazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E infatti, anche parte plastica va trattata con l'stp! Smile
Ok ok

Un materiale del genere può migliorare qualcosa applicato sulla plastica o sono soldi buttati?

sourcingmap Pannello Antirombo Antivibrante Fonoassorbente Foam Auto Insonorizzante 50x300cm https://www.amazon.it/dp/B01KX976RM/ref=...kCb2S8G3ZE

Comunque con stp silver spenderei poco di più, quindi se fosse peggiore come materiale opterei per stp...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il materiale da te postato l ho acquistato anche io per metterlo.tra la porta e la cartella cosi da eliminare eventuali vibrazioni indesiderate.
(31-12-2018, 09:23 )Fulwio Ha scritto: [ -> ]Il materiale da te postato l ho acquistato anche io per metterlo.tra la porta e la cartella cosi da eliminare eventuali vibrazioni indesiderate.
Quindi lo hai incollato sulla plastica, giusto?

L ho incollato sul materiale insonorizzante che ho usato per chiudere i buchi dei vani di servizio dello sportello
No lascia perdere quello, fa troppo spessore e non riesci a chiudere i pannelli poi.
Maverix non dare per scontato che non si chiudano i oannelli perché a me hanno chiuso alla.grande. è talmente comprimibile il prodotto che diventa quasi una sfoglia. Io consiglio l acquisto per le vibrazioni delle cartelle.
(31-12-2018, 18:04 )Fulwio Ha scritto: [ -> ]Maverix non dare per scontato che non si chiudano i oannelli perché a me hanno chiuso alla.grande. è talmente comprimibile il prodotto che diventa quasi una sfoglia. Io consiglio l acquisto per le vibrazioni delle cartelle.
Non dare per scontato nemmeno che si chiudano! Big Grin

Io ho dovuto eliminarlo tutto sulla corsa, perché era troppo spesso, e le clips non agganciavano, quindi ho solo speso i soldi 2 volte per poi metterci l'stp. magari questo del link è più sottile, o magari le tue portiere erano più spaziose! Smile
Il problema delle clips che non agganciavano l'ho avuto anche quando ho messo stp, e quindi ho dovuto ritagliare la zona dove vanno ad agganciarsi.
Quindi forse per non avere problemi è sufficiente appunto lasciare un buco attorno alle clip.

Grazie dei consigli, ora valuto un attimo e decido quale comprare (non lo faccio per risparmiare i 10 euro di differenza, ma perché con 8 fogli di stp non finerei il lavoro visto che devo sia chiudere i fori che sono molto grandi, sia applicarlo sulla plastica)

Certo, do per scontato che bisogna lasciare libera l'area delle clips, ma l'stp non fa spessore che può dar fastidio, il bugnato, nel mio caso specifico, lo ha fatto e come!
Pagine: 1 2 3