Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di serie.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(14-02-2019, 04:51 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Esatto, non conosco ford ma non mi stupirei se non potessi toglierla
Puoi montare una seconda sorgente in un dsp esterno (serve il controller del dsp), ma in quel caso ha senso usarne una con uscita digitale, un iPod, un cell, un Filo etc etc

Sono confuso. Non vorrei sostituire la sorgente  originale ma solo aggiungere la Jvc sgh 1000 (che ha ingresso usb e tanto altro). Ma è necessario un dsp esterno anche se credo che sia già incorporato? E nel caso quale dsp mi consigliereste?
Gennaro gentilmente evita di quotare ogni risposta. Grazie.
ITLa troverei molto scomoda come seconda sorgente (dove la metteresti?), non è un F1, buona si ma non da lavorare la plancia per mettercela, il dsp interno non è nemmeno paragonabile a quelli moderni esterni
Io come dsp mi sono trovato molto bene con mosconi, adesso ho uno zapco ma ancora da installare
Valuta una sorgente come un lettore Filo, un cell in digitale , un airport express modificata (io ho questa) etc
Ok adesso è chiaro grazie a tutti per i consigli. Si può chiudere . Buona serata a tutti.
Pagine: 1 2