Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizio lavoro su Golf VII
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sembrano "studiati" apposta su quelle auto dove di serie c'è di suo un doppio fondo...

p.s perché in passivo visto che hai il DSP?
Giusta osservazione
Ottimo inizio tutto in casa Elettromedia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere come piazzi il tre vie

(05-03-2019, 04:54 )Francesco Gerosa Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, dopo svariati anni la passione si è fatta risentire e quindi avanti tutta sperando di fare il meglio possibile nel limite delle mie possibilità.

(06-03-2019, 04:03 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Giusta osservazione

Voglio sentire come suona ML 280 e ML 700 passando dal passivo e dopo senza, incrociandolo con ML 1650 mediante processore. Mi piace smanettare  Smile Smile
(06-03-2019, 05:25 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Sono curioso di vedere come piazzi il tre vie

Il 2 vie a montante (ho fatto fare il lavoro perchè non sono in grado di eseguirlo bene come avevo in mente) ML 1650 in predisposizione tasca , tutto mosso da ML Power 4

[Immagine: montanti.jpg]
Molto bello proprio un bel lavoro ma l’immagine si vede un po’ sgranata a bassa risoluzione

Mi correggo si vede bene adesso

Si, in genere riesco a tollerare i tw a montante ma non i medi, invece questi son fatti veramente bene complimenti
(06-03-2019, 03:47 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Lavoro bello ordinato, bravo.

Come sarà delineato il sistema?

Tre vie anteriore, due vie posteriore e sub full Hertz.
- anteriore ML power 4 con ML700 ML280 ML1650
- posteriore HCP 2 con Kit MLK 165
- sub ML power 1 con SS12 in cassa
- processore H8

Fine settimana smonto tutti i pannelli porta, baule e fianchi baule e inizio l'insonorizzazione.  Tongue Big Grin  
Pagine: 1 2 3 4